2016年4月23日星期六
Cosa può causare dolore alla schiena per le persone con malattia del rene policistico
Non importa a casa o all'estero, malattia del rene policistico è una malattia comune. Per i pazienti con malattia renale policistica, hanno molti sintomi come la pressione alta, ematuria e mal di schiena. Tra questi sintomi, mal di schiena è quello dominante, allora che cosa può causare dolore alla schiena per i pazienti con malattia del rene policistico?
Malattia renale policistico è la malattia genetica e che significa che ci sono molte cisti in entrambi corteccia renale e midollare renale. Di solito, come le persone crescono, cisti anche ingrandire e quando le cisti si sviluppano ad un certo livello, il mal di schiena emerge. Per i pazienti con malattia renale policistica, il mal di schiena può essere causato attraverso diversi cambiamenti patologici.
In primo luogo, ingrossamento dei reni o cisti, massiccia emorragia interna cisti, o stretching per la capsula renale e nervoso vascolare renale trazione tutti possono causare dolore nella posizione di reni.
In secondo luogo, associata a calcolosi o sanguinamento nei loro cisti, i pazienti con malattia renale policistica sono facili da sentire dolore alla schiena, perché alcune piccole pietre e di coaguli di sangue possono bloccare la loro dell'uretere. Blocco dell'uretere è una delle principali cause del mal di schiena.
In terzo luogo, l'attività fisica, molto tempo a piedi o seduti anche sono i fattori per il mal di schiena.
In quarto luogo, i pazienti con malattia renale policistica sono facili da avere lithangiuria come la pietra renale e ureterale calcolo. A causa di setacciare urinaria o in movimento, pietra anche spostare, causando dolore nella posizione dei loro reni.
In quinto luogo, quando i pazienti con malattia renale policistica ottengono infezioni delle vie urinarie, di solito si sentono dolore nella loro parte bassa della schiena.
Sesto, frattura renale causata da un rapido aumento può dar luogo a un ematoma perirenale o ascesso, che è un'altra causa di mal di schiena per i pazienti con malattia del rene policistico.
Per malattia del rene policistico, il metodo terapeutico ottimale è il controllo e ridurre le cisti. Anche se il gene di questa malattia è immutabile, danneggiato cellule parietali cisti può essere ripristinato. Pertanto, per i pazienti con malattia del rene policistico, scegliere il trattamento efficace è di vitale importanza.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论