2016年4月7日星期四

 CINQUE stadi clinici della nefropatia diabetica


  In clinica, secondo i sintomi, nefropatia diabetica può essere diviso in principalmente cinque fasi. Nella fase iniziale, è più facile da trattare. In questo passaggio, ci sarà principalmente introdurre le cinque fasi e dei suoi sintomi specifici e la speranza i pazienti possono cogliere le migliori opportunità di adottare un trattamento efficace per il recupero.
  La prima fase della nefropatia diabetica è caratterizzata da un aumento della GFR (velocità di filtrazione glomerulare) e aumento delle dimensioni dei reni. velocità di filtrazione glomerulare (GFR) è il volume di liquido filtrato dal renale (rene) capillari glomerulari nella capsula di Bowman per unità di tempo. Se glomerulare aumenta il tasso di filtrazione in questa fase, si è dimostrato che alcuni glomeruli sono danneggiati a causa di insufficienza di sangue e ossigeno, ecc, in modo che i glomeruli renali rimasti faranno più lavoro per sostituire quello che quelli danneggiati che facevano prima. Fortunatamente, in questa fase, la condizione dei pazienti è reversibile. Dopo nefropatia diabetica applicare l'insulina, possono recuperare.
  Nella seconda fase, l'albumina nelle urine è normale. Ma la struttura di alcuni glomeruli renali inizia a cambiare. UAE aumenterà dopo che i pazienti con nefropatia diabetica prendono esercizio. Essi possono anche recuperare dopo aver avuto un periodo di riposo.
  Nel terzo stadio, il tasso di scarico di albumina è 20--200μg / min. Inoltre, la pressione del sangue può anche aumentare, e alcuni glomeruli renali diventare abbandonata. sintomi della malattia renale cominciano ad apparire, in modo che possiamo anche chiamare questa fase fase iniziale della nefropatia diabetica.
  La quarta fase è chiamata clinica nefropatia diabetica o dominante nefropatia diabetica. La caratteristica di questa fase è una grande quantità di proteinuria (proteinuria e Kidney Disease), edema e ipertensione. L'edema è relativamente gravi in ​​questa fase. I pazienti con nefropatia diabetica hanno reazioni male diuretico.
  Nell'ultima fase, i pazienti con nefropatia diabetica si svilupperà in fase avanzata di malattia renale, che può anche essere chiamato stadio uremia. In questa fase, la funzione di filtrazione diminuisce, il che porta a insufficienza renale. Inoltre, i pazienti possono anche avere lesione del nervo secondario e malattie cardiache. Queste complicazioni di cui sopra sono spesso il vero motivo per cui i pazienti con nefropatia diabetica hanno perso la vita.

  Il sopra citato sono circa manifestazioni delle diverse fasi della nefropatia diabetica. In generale, la gente dovrebbe avere un esame fisico una volta all'anno. Una volta diagnosticata la nefropatia diabetica, i pazienti devono prendere misure efficaci al più presto possibile. Per quanto riguarda il trattamento, si consiglia la combinazione di medicina cinese e medicina occidentale, che si chiama Micro-Chinese Medicine Osmotherapy e immunoterapia. In generale, Micro-Chinese Medicine Osmotherapy contribuire a creare un ambiente interno pulito e quindi immunoterapia in grado di riparare le cellule beta pancreatiche danneggiate e le cellule danneggiate intrinseche nel rene.

没有评论:

发表评论