2016年4月22日星期五

Cause di calcoli renali


  Kidney Stone è una complicanza comune di malattia renale cronica (CKD) e si riferisce al calcolo formata a calice renale, pelvi renale, e la congiunzione di pelvi renale e ureteri. Rispetto al calcolo in altri parti del corpo, calcoli renali causerà direttamente danni a reni, quindi il trattamento precoce è estremamente necessario. Tuttavia, quali sono le cause di calcoli renali sulla terra?
  È noto a tutti che rene è il principale organo escretorio del corpo che è responsabile della escrezione di urina. Tuttavia, quando il soluto contenuto in forme urina deposizione dovuta a cause diverse, la deposizione sarà mantenuto nel rene. Come la deposizione si accumula a poco a poco, finalmente formerà calcolo renale.
  Quindi, quello che dovrebbe rappresentare la deposizione del soluto nell'urina? In particolare, è collegato con la dieta. L'assunzione di alcuni ingredienti nella vita quotidiana contribuisce alla formazione di calcoli:
  L'acido ossalico: Il consumo di quantità di acido ossalico è uno dei principali fattori per causare calcoli renali. Un sacco di frutta e verdura al giorno contengono un abbondante di acido ossalico, per esempio, spinage, fagioli, pomodori, patate, germogli di bambù, prugna, uva, arance, ecc
  Purine: Disturbi del metabolismo delle purine è l'altro fattore a causare calcoli renali. Purine nel corpo metabolizzare l'acido urico, che accelera la deposizione di ossalato nelle urine. Se si prende molto più alimenti contenenti purine, come interiora di animali, frutti di mare, arachidi, ecc, nel frattempo c'è un errore di metabolismo di purine, causando costante accumulo di ossalato, infine, sarà forme calcoli renali.
  Lipid: Molto assunzione di lipidi promuoverà l'assorbimento intestinale di ossalato di calcio, e quindi l'ossalato di calcio si svolgerà attraverso reni da urina. Se simultaneamente, il paziente ha disturbi escrezione renale che hanno causato da malattia renale cronica (CKD) o altre malattie del rene, causando l'accumulo di ossalato di calcio, apparirà facilmente calcoli renali.
  Proteine: Protein contiene molte sostanze che contribuiscono alla formazione di ossalato di calcio. Inoltre, può anche aiutare l'assorbimento del calcio. Un grande consumo di proteine ​​aumenta il contenuto di ossalato, calcio e acido urico nelle urine. Se la sostanza in eccesso non può essere escreto nel tempo, i pazienti sono molto suscettibili di avere i calcoli renali. Questo fattore spiega esattamente il motivo per cui i calcoli renali sono comunemente visto tra i pazienti nelle aree sviluppate.

  Pertanto, al fine di prevenire il verificarsi di calcoli renali e lo sviluppo della malattia renale cronica, la gente, soprattutto i pazienti con malattie renali croniche che non possono escreto nelle urine come normale, dovrebbe dare sufficiente importanza alla loro dieta conformandosi alla regola: bevanda più acqua, bilanciare l'assunzione di nutrizione, e prendere più esercizi. Vorrei che questo articolo può essere utile.

没有评论:

发表评论