2016年4月22日星期五

 Ciò che può causare il progresso della malattia renale cronica (CKD)


  Come prevenire lo sviluppo della malattia è sempre il tema caldo tra i pazienti con nefropatia cronica (CKD). In realtà, oltre a ricevere un trattamento attivo, conoscere i fattori di rischio generali che causano lo sviluppo della malattia renale cronica è anche utile per i pazienti a smettere la loro malattia in via di sviluppo in fase terminale.
  ▼ L'alta pressione sanguigna. L'alta pressione del sangue, come il fattore di rischio significativo accelerare il progresso della malattia renale cronica (CKD), può dar luogo a ischemia renale. Il flusso di sangue non può raggiungere ogni parte di reni, causando l'insufficienza di sostanza nutritiva in alcuni tessuti. Come risultato, la funzione renale è compromessa, impedendo pressione alta prendendo qualche hypotensor è molto necessaria.
  ▼ Iperlipemia. Gli esperimenti dimostrano che iperlipemia possono provocare infiltrazioni di macrofagi glomerulare e infine causare glomerulosclerosi. Lipid nefrotossicità ridurrà unità renali che aumenteranno onere renale e quindi a causare danno renale. In tal modo, i pazienti dovrebbero evitare l'ingestione di calorie troppo nella vita quotidiana, in modo da ridurre l'incidenza di iperlipemia.
  ▼ diabete. Alta glucosio nel sangue può fare rene grande e addensare membrana basilare. Inoltre, può anche fare albumina permeano cellule endoteliali facile e aumentare la biosintesi delle proteine ​​mesangiale. Tutte queste azioni porteranno danni ai nostri reni. Di conseguenza, evitando la comparsa di diabete è necessario anche per i pazienti con insufficienza renale cronica per ottenere un migliore controllo sulla loro malattia.
  ▼ obesità. Secondo i dati, l'obesità è stata spettacoli come il fattore di rischio indipendente di CKD. Pertanto, i pazienti devono mantenere un peso corporeo ragionevole facendo alcuni esercizi moderati.
  ▼ anemia (anemia e malattie renali). Quando velocità di filtrazione glomerulare scende a 50 ml / min / 1,73m2, apparirà l'anemia, così possiamo dire, l'anemia è una delle manifestazioni di CKD. Tuttavia, anemia, a loro volta, possono danneggiare i reni ulteriormente. Quindi, i pazienti con CKD dovrebbero ricevere un trattamento più presto possibile, in modo da evitare il verificarsi di anemia.

  Questi sono solo i fattori generali che possono causare l'aggravamento di CKD. Per i pazienti con insufficienza renale cronica, devono evitare il verificarsi di questi fattori, tuttavia, la soluzione principale è di ricevere il trattamento, o una volta loro malattia si aggrava, non sono lontani da dialisi.

没有评论:

发表评论