2015年6月8日星期一

Come ridurre i livelli ematici di creatinina

La creatinina è un prodotto di scarto che si forma durante il processo di produzione di energia da muscoli del corpo. Creatininemia è strettamente correlata con la quantità complessiva di muscoli nel corpo e non è facilmente influenzata dalla dieta. Questo articolo discuterà gli elevati livelli di creatinina nel sangue e come ridurli.
Creatininemia, chiamato anche come siero creatinina, è una sostanza micro-molecolare ed è in grado di essere filtrata attraverso glomerulo e anche, raramente viene assorbita nei tubuli renali. Così la creatinina prodotta ogni giorno nel nostro corpo, sarà quasi completamente eliminato dal corpo con l'urina. E inoltre, creatinina è né influenzato dalla urine. Il valore normale per la creatinina plasma sanguigno nel corpo è 100 mmol / L o così.
L'elevazione della creatinina nel sangue spesso indicano che i reni sono danneggiati e quelli della creatinina troppo potrebbero essere le tossine che sono dannose per il nostro corpo. Così i pazienti dovrebbero cercare di ridurre i livelli di creatinina nel sangue, altrimenti ci sarà il grande rischio di disidratazione, cuore e danni renali e persino la morte.
Ecco alcuni suggerimenti per ridurre i livelli di creatinina nel sangue, e io li elencano di seguito per i vostri riferimenti.
1. Bere
Provate a bere molta acqua con almeno sei bicchieri al giorno, che aiutano a svuotare la tua syImmunotherapy. Allo stesso tempo, evitare caffè, tè o caffeina.
2. alimentari Attenzioni
Evitate i cibi che sono ricchi di proteine ​​come i prodotti lattiero-caseari, carne e pesce.
3. controlli completi e regolari del vostro corpo ogni mezzo o un anno.
4. Esercizio quotidiano
5. L'uso di farmaci come il ginseng è vantaggioso per voi.
6. succo di Aloe Vera migliora anche le funzioni renali.

Sopra sono le principali misure per la riduzione dei livelli di creatinina nel sangue. Se volete saperne di più, puoi consultare i nostri esperti on-line.

没有评论:

发表评论