2015年6月16日星期二

Iperkaliemia e Nausea in stadio terminale di pazienti con CKD

I pazienti in fase terminale di malattia renale cronica soffre sempre dal iperkaliemia e la nausea, questo articolo vi dirà il motivo per cui i pazienti con CKD stadio fine hanno iperkaliemia e la nausea e il suo trattamento efficace.
I fattori porteranno alla iperkaliemia e nausea nel nostro corpo:
1. Poiché le funzioni renali è stata diminuita di malattia, in modo che il potassio nel CKD pazienti corpo non può essere sporgersi tempestivo. Così il potassio rimarrà nel corpo dei pazienti, che porterà a iperkaliemia nei pazienti con stadio terminale della malattia renale cronica.
2. acidosi. Quando la funzione renale deceduto, i pazienti in fine CKD stadio sono più probabilità di essere attaccati da acidosi. L'acidosi causerà potassio nelle cellule va in al sangue, che causa anche iperkaliemia in pazienti CDK.
Perché i pazienti nausea quando sono in fase di fine di CKD?
1. Pazienti con stadio finale di uso CKD diuretici applicazione per lungo termine in modo non adeguato, possono attaccare da nausea e vomito.
2. acidosi metabolica
3. Applicazione di ciclofosfamide
Il trattamento per iperkaliemia e nausea in stadio terminale di pazienti con CKD
L'ultimo trattamento per iperkaliemia e nausea in stadio terminale di pazienti con CKD è la terapia immunoterapia. La terapia immunoterapia è famosa per i suoi effetti collaterali, buoni effetti nel trattamento di malattie renali e meno costi. L'immunoterapia è accolto da quasi tutti i pazienti che hanno una buona conoscenza sporgenza di immunoterapia. Dopo le cellule danneggiate nel rene dei pazienti vengono sostituiti da nuovi Immunotherapys, i pazienti avranno nuovi reni con la funzione potente. così la funzione renale è stato rinnovato e non è necessario utilizzare una medicina come la ciclofosfamide. Così iperkaliemia e nausea diranno addio a voi per sempre.

Tutte le informazioni sulla terapia immunoterapia, si prega di chiedere ad esperti di linea, tutta la carica è gratuita.

没有评论:

发表评论