2015年6月2日星期二

Una complicazione di Dialisi

L'ipotensione è una delle maggiori complicazioni di dialisi. Nella pratica clinica, molto tempo e rapido trasfusione è la causa principale della disidratazione, che dà luogo a ipotensione. Attraverso l'osservazione clinica, ci si rende conto che l'ipotensione appare soprattutto nella fase iniziale e dell'ultima stagione. Quelle che seguono sono le cause e le manifestazioni di ipotensione in queste due diverse fasi.
Cause: In questa fase, a causa della prima volta di dialisi, i cambiamenti dell'emodinamica, inadaptation di ipovolemia, più anziani di età, condizione di grave malattia o di allergie, è facile per i pazienti di avere l'ipotensione nella fase iniziale.
Manifestazioni: Di ​​solito, dopo la dialisi circa mezz'ora a un'ora, l'ipotensione che si accompagna a sintomi soggettivi apparirà. Questi sintomi soggettivi includono penombra della visione, cardiopalmus, senso di costrizione toracica, vertigini e sudorazione.
● fase degli Ultimi della dialisi.
Cause: a causa del forte aumento del loro peso corporeo, quando i pazienti sottoposti a dialisi, la ritenzione di acqua è ultrafiltrazione troppo serio e veloce causa l'ipovolemia, che darà luogo a ipotensione.
Manifestazioni: i sintomi tipici durante questa fase sono la nausea e sudorazione che si accompagna con i crampi. Per i pazienti con grave ipotensione, pallido volto e difficoltà di respiro appare in mezzo a loro. Inoltre, la loro pressione sanguigna di solito diminuire a 10 / 7kPa o anche meno. Oltre a questi, alcuni altri sintomi come sbadiglio, dietro possono apparire anche la consapevolezza della defecazione e dolore dolorante. Questi sono la prima risposta di ipotensione.

Per evitare il verificarsi di ipotensione, i pazienti sottoposti a dialisi devono controllare il loro peso corporeo rigorosamente e mangiare cibi adeguati al mattino del giorno subiscono dialisi.

没有评论:

发表评论