2015年6月30日星期二

Conoscere alcuni sintomi di malattia renali nelle donne

Negli ultimi anni i pazienti donne con malattie renali sono sempre più in crescita. Ma, quando i pazienti donne scoprono la loro malattia, il loro nefropatia ha spesso sviluppato nella fase successiva. Quindi, sapendo alcuni sintomi di malattia precoce renali nelle donne è molto importante.
Tra i vari sintomi di malattie renali in pazienti donne, il sentimento più comune per loro è il dolore nella parte di reni, tra cui una colica renale monolaterale o bilaterale o dolore renale.
Le principali anomalie nelle urine sono principalmente presentati come Emiparesi, proteinuria, piuria, ecc migliore comprensione di questa conoscenza potrebbe aiutare i reni diventano curabili e cercare di rendere la funzione renale ritorno alla normalità. In caso contrario, malattie renali potrebbe costantemente progredire della malattia renale allo stadio terminale (ESRD) e questo corso può essere irreversibile.
Possibili sintomi nelle donne affette da malattie renali spesso includono:
1. Variazione minzione
Si può sentire il bisogno di urinare più spesso di notte, e si può anche notare che le urine è spumeggiante e frizzante. Inoltre, è possibile vedere il sangue nelle urine.
2. Edema
Edema, o chiamato come gonfiore, potrebbe presentarsi in diverse parti del corpo,
come il tuo volto, le gambe, le mani, caviglie, piedi, ecc
3. Difficoltà di respirazione
La ragione per la respirazione difficile potrebbe essere attribuito a due ragioni. Innanzitutto, è
in relazione con i polmoni. Se i reni non sono in grado di eliminare i liquidi in eccesso, possono costruire nei polmoni, che rendono i polmoni in grado di espandersi liberamente in modo da ospitare abbastanza aria se vengono inalate. In secondo luogo, l'anemia, come un sintomo comune della malattia renale, potrebbe rendere il vostro corpo mancanza di ossigeno e di breve respiro.
4. Fatica
Nella situazione della malattia renale, i reni producono meno eritropoietina, così
seguito da meno di emoglobina prodotta, che può farti sentire stanco facilmente.
Quindi questi sono alcuni sintomi della malattia renale nelle donne, e, migliorare la vostra

immunità potrebbe essere utile per voi per evitare questi sintomi, tuttavia, se questi sintomi vengono su, andare a vedere un medico al più presto possibile.

没有评论:

发表评论