2015年6月16日星期二

I sintomi più comuni della malattia di fase 3 del rene

La malattia renale è una condizione progressiva che si verifica quando un danno ai reni inibisce la loro funzione. I reni, responsabili per filtrare i rifiuti dal corpo, non smettere di lavorare tutti in una volta, ma lentamente perdono la funzione nel corso del tempo. Ci sono cinque fasi della malattia renale, sulla base del tasso di filtrazione glomerulare (GFR), una misura della funzione renale determinata da età, razza, sesso e livello di creatinina sierica. Fase 3, una perdita moderata della funzionalità renale, si verifica quando la VFG è 30-59 mililiters al minuto.
I sintomi della fase 3 Malattie renali sono i seguenti:
1. creatinina sierica. La creatinina sierica sarà più alto.
2. Stanchezza o affaticamento
3. Puffiness o gonfiore alle mani o ai piedi e le caviglie, ma il gonfiore sarà spesso prima essere visto intorno agli occhi.
4. Il mal di schiena. Di solito si sentiva come un dolore sordo ovunque nella parte medio-bassa della schiena, su un lato o l'altro - questo è a volte indicato come dolore al fianco, o dolore lombo.
5. appetito. Le variazioni di appetito o mangiare pattern. Gli alimenti possono iniziare degustazione "divertente".
6. urina. Cambiamenti nella minzione. L'urina può infatti osservare eccezionalmente chiaro a questo punto, piuttosto che anormale. Questo perché poco è effettivamente filtrato in esso dai vostri reni. In precedenza proteinuria e / o ematuria elevati possono effettivamente migliorare.
7. La pressione sanguigna. La pressione alta (noto anche come ipertensione)
8. digestione. Capacità digestione Poveri.

L'ultimo trattamento per i pazienti con malattia renale in fase 3 è immunoterapia, che ha effetti molto buoni nel trattamento di malattie renali in 3 fasi. Maggiori informazioni sulla terapia Immunoterapia nel nostro ospedale, si prega di ottenere da parte di esperti on line. Tutta la carica è gratuita.

没有评论:

发表评论