2015年6月23日星期二

Un paziente indiano con nefropatia diabetica Recupera

Nome: Bush
Età: 50
Paese: India
Diagnosi: Nefropatia diabetica
Anamnesi:
Mio padre è morto di nefropatia diabetica. In quell'anno, sono 40. Ho paura che sarei andato a quella per Ho il diabete come bene e in quel momento il mio zucchero nel sangue è stata di ben 275 mg / dl. 5 anni fa, ho cominciato a sentire il mal di testa. La mia pressione sanguigna è aumentato pure. Mi rendo conto che ho davvero bisogno di trattamento.
Io sono un mercante. So di Cina durante sto facendo affari. So che in Cina, ci sono molte cose misteriose e miracolose tra cui la medicina cinese. Così sono venuto in Cina.
Quando sono arrivato qui, ho grave edema alle gambe e alle braccia. Quando premo, ci sarà un pozzo. La mia pelle è anche brillante. Inoltre, il mio zucchero nel sangue e la pressione sanguigna sono entrambi non stabili. A quel tempo, era creatinina 2,1 mg / dl, azotemia è 59 mg / dl, l'acido ureico era 5.3mg / dl, GFR 29.7ml / dl ".
Dopo Io sono a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, ho ricevuto Medicina Micro-cinese Osmotherapy e immunoterapia. CREA è 129 mmol / L, BUN 9,9 mmol / L e il mio zucchero nel sangue è anche stabile.
Soprattutto, immunoterapia mi ha cambiato. Mi sento fresco. Mia moglie ha suggerito che la prossima volta, quando vengo in Cina per affari, non posso fare immunoterapia una volta di più.

In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, ci sono pazienti affetti da malattie renali provenienti da tutto il mondo. E 'proprio come un piccolo nazioni unite. Possiamo comunicare tra loro in inglese. Siamo amici e siamo felici qui.

没有评论:

发表评论