2015年6月17日星期三

Malattia di azoto e del rene

Qual è il rapporto tra azoto e malattie renali? Quando si tratta di azoto, penseremo di azotemia immediatamente. In condizioni normali, il rene ha funzione di filtrazione. L'azoto è un genere di prodotti del metabolismo, che dovrebbero essere scaricati fuori del corpo. Tuttavia, quando la malattia renale ha luogo, azoto soprattutto azotemia aumenterà di conseguenza. Così BUN, che è l'abbreviazione di azotemia è un indice molto significativo, che mostra la funzione del rene.
In dettaglio, BUN (azotemia) è il metabolismo terminale della proteina nel corpo. In generale, la proteina 1g può portare a 0.3g urea. Urea contiene azoto, che rappresenta 28/60, quasi raggiungendo il più alto mezzo. In condizioni normali, il rene è l'organo che scarica l'azoto. Urea può essere riassorbito dopo essere stata filtrata attraverso i tubuli renali. Ma il danno di rene farà la differenza. All'inizio, per la capacità di compensazione, a livello di azotemia non sarà aumentare. Con il danno è grave, ci sarà un aumento di livello di azotemia. In questo caso, la GFR (velocità di filtrazione glomerulare) è diminuita a meno del 50%.
Per una persona normale, la normale gamma di BUN (azoto ureico nel sangue) 3.2-7.1mmol / L (9-20mg / d1). A causa di tipi di parenchima renale lesione, come la nefrite renale glomerulare, acuta o insufficienza renale cronica, BUN (azoto ureico nel sangue) salirà.

Anche se il (azotemia) livello BUN è fuori del range normale, non dobbiamo preoccuparci di noi può risolverlo con una terapia specifica riparando le cellule intrinseche danneggiate nel corpo. In Shijiazhuang ospedale malattie renali, abbiamo Micro-Medicina Cinese Osmotherapy, che può aiutare i pazienti diminuire azoto nel corpo riparando le cellule danneggiate intrinseche e scaricare le tossine come l'azoto ureico nel sangue, facendo rivivere in tal modo la funzione renale.

没有评论:

发表评论