2015年6月21日星期日

I pazienti affetti da CKD Fase 4 recupera qui

Nome: Johnson
Paese: America
Età: 83
Diagnosi: CKD stadio 4, insufficienza renale cronica causata da nefropatia ipertensiva
Anamnesi:
35 anni fa, in un esame fisico, scopro che avevo la pressione alta, che era alto come 170 / 100mmHg. A quel tempo, non riuscivo a sentire alcun fastidio così prendo solo in alcuni hypertensor. Da allora, la pressione del sangue può essere controllato bene.
Tuttavia, 6 anni fa, la mia condizione diventa grave. Funzione My renale diventa anormale. La creatinina sierica era 1.6mg / dl. Ho paura. Comincio a prendere in qualche medicina orale. Ma è difficile da controllare. In un anno, la creatinina sierica è alto come 2.4. Non vedo l'ora, altrimenti farò trapianto di rene. Per fortuna, scopro che Shijiazhuang Kidney Disease Hospital sta facendo Immunoterapia, e c'è anche erbe cinesi, che attira a venire in Cina.

In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, l'esame mi ha detto che ci sono molte tossine che accumulate nel corpo, il che indica che più della metà della funzione renale è danneggiata. Prendo Micro-Medicina Cinese Osmotherapy, che può aiutarmi a sgombrare tali tossine. Alcuni giorni dopo, mi sento l'effetto. La mia faccia si trasforma un po 'rossastro e mi sento energico. Ho anche a sentire che il sangue scorre senza intoppi nel mio corpo. BUN declina 16,4-13,4 e creatinina sierica diminuisce da 202 a 174. La medicina cinese è così miracoloso. L'immunoterapia è un miracolo pure.

没有评论:

发表评论