2015年6月18日星期四

Respirare Problemi in malattie del rene

Problemi respiratori potrebbero essere causati da una varietà di malattie. Qui voglio parlare di problemi respiratori nelle malattie renali.
Alcuni pazienti affetti da malattie renali a volte hanno davvero il sintomo di problemi respiratori. Perché? Il motivo comune è la immunoterapia respiratorio è danneggiato da alcune sostanze tossiche, che alla fine porta a problemi respiratori. Semplicemente parlando, difficoltà respiratorie sono causate dai seguenti tre seguenti motivi.
1.Uremic acidosi
Nella fase della malattia allo stadio terminale renale (ESRD) o lo chiamiamo Uremia, acidosi metabolica è uno dei sintomi clinici più comuni. Se questo sintomo non è ben trattata, i pazienti possono apparire con evidenti difficoltà di respiro.
2.Diabetic chetosi
Se il paziente è un malato di diabetico Ketosis con malattie renali, dobbiamo rafforzare il supplemento di liquido. Se il liquido è insufficiente, il paziente sarà in uno stato di circostanza ipovolemico, quindi, i tessuti potrebbero non garantiscono la perfusione sufficiente e si avrebbe risiede in uno stato di carenza di ossigeno, problemi così respirazione o difficoltà respiratorie tessuti.
3.Metabolic acidosi
Nella condizione di malattia renale, soprattutto nella fase di insufficienza renale, i sintomi di acidosi tubuli renali 'potrebbero indurre i problemi respiratori, soprattutto quando il pH si abbassa a 7,0, i pazienti avranno le ovvie manifestazioni di accelerazione del respirare, etc.
Ci sono molte informazioni circa il trattamento per la malattia del rene. EG Micro-cinese Medicina Osmotherapy in Kidney Disease Hospital di Shijiazhuang.

Queste sopra sono le cause dei problemi respiratori nelle malattie renali. Se si soffre di problemi respiratori, prendere un check-up completo e vedere se è causato da malattie renali.

没有评论:

发表评论