2015年6月18日星期四

I rischi a lungo termine di ipertensione e nefropatia cronica in Living

Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, ci sono molti rischi per loro nella loro vita quotidiana. E come tutti sappiamo, la pressione alta (ipertensione) può danneggiare il corpo per anni senza sintomi evidenti. Se non può essere ben controllata, i pazienti possono finire con una disabilità, una scarsa qualità della vita o addirittura un attacco di malattia cardiaca. Fortunatamente, con il trattamento e stile di vita cambia, è possibile controllare la pressione sanguigna alta per ridurre il rischio di complicazioni mortali. Qui vorrei introdurre il rischio di ipertensione nei pazienti con CKD e le complicazioni della pressione alta (ipertensione) può causare.
E ci sono molti inforamtion circa il trattamento per l'ipertensione e renali croniche Disease.Tt è Micro-cinese Medicina Osmotherapy in Kidney Disease shijiazhuang Hospital.shijiazhuang Kidney Disease Hospital è il miglior Kidney Disease Hospital vicino a Pechino, Cina.
Danni ai reni
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, alta pressione sanguigna può danneggiare sia i vasi sanguigni e che portano a reni, causando diversi tipi di malattie renali (nefropatia).
A: insufficienza renale. La pressione alta è una delle cause più comuni di insufficienza renale. Ecco perché può danneggiare sia le grandi arterie che conducono ai reni e ai piccoli vasi sanguigni (glomeruli) all'interno dei reni. Danni a uno rende così i reni non possono filtrare efficace i rifiuti dal sangue. Di conseguenza, i livelli pericolosi di fluidi e rifiuti possono accumularsi. Si potrebbe richiedere la dialisi o il trapianto di rene.
B: Glomerulosclerosi. I glomeruli sono piccoli gruppi di vasi sanguigni all'interno dei reni che filtrano il fluido e rifiuti dal sangue. Glomerulosclerosi può lasciare i reni non sono in grado di filtrare efficacemente i rifiuti, con conseguente insufficienza renale.
C: Rene aneurisma dell'arteria. Un aneurisma è un rigonfiamento nella parete di un vaso sanguigno. Quando si verifica in un'arteria che conduce al rene, è noto come un rene (renale) aneurisma. Una causa potenziale è l'aterosclerosi. Aneurismi possono rompersi e causare emorragie interne in pericolo la vita.
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, altri possibili pericoli di ipertensione arteriosa sono i seguenti:
1. Danni per le arterie
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, l'aumento della pressione del sangue che scorre attraverso le arterie gradualmente può causare una varietà di problemi come danni arteria e restringimento. La pressione alta può danneggiare le cellule del rivestimento interno delle arterie ", come l'arteriosclerosi, o indurimento delle arterie. Grassi dalla vostra dieta immettere il flusso sanguigno, passano attraverso le cellule danneggiate e raccogliere per avviare l'aterosclerosi. Questi cambiamenti possono influenzare le arterie in tutto il corpo, bloccando il flusso di sangue al cuore, reni, cervello, braccia e gambe. Il danno può causare molti problemi, tra cui dolore al petto (angina), attacco cardiaco, insufficienza cardiaca, insufficienza renale, ictus, le arterie bloccate nelle gambe o delle braccia (arteriopatia periferica).
2. I danni al tuo cuore
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, non controllata la pressione alta può danneggiare il tuo cuore in un certo numero di modi, ad esempio: La malattia coronarica, ingrossamento del cuore sinistro, insufficienza cardiaca.
3. Danni al cervello
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, il tuo cervello dipende da un apporto di sangue nutriente per funzionare correttamente e sopravvivere. Ma la pressione alta può causare diversi problemi, tra cui: l'attacco ischemico transitorio (TIA), ictus, demenza, decadimento cognitivo lieve e così via.
Per nefropatia cronica (CKD) con ipertensione, si dovrebbe prestare molta attenzione a questi rischi di cui sopra.

没有评论:

发表评论