2015年6月8日星期一

Come trattare alta creatinina con malattia renale cronica

La creatinina è una molecola rifiuto chimico che viene generato dal metabolismo muscolare. La creatinina è prodotta da creatina, una molecola di grande importanza per la produzione di energia nei muscoli. Il livello di creatinina nel sangue dimostra quanto bene i reni stanno funzionando. Un alto livello di creatinina può significare i reni non funzionano correttamente. Come nel trattamento della creatinina con CKD? Ci sono alcuni modi per fare riferimento:
Medicina 1. Micro-cinese Osmotherapy a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
Medicina Micro-cinese Osmotherapy ha dei vantaggi nel trattamento di patologie renali croniche. In primo luogo, materiali vegetali sono molto meno probabilità di causare effetti collaterali. In secondo luogo, i diversi componenti di un formule equilibrano, e subiscono una sinergia reciproca che aumenta l'efficacia e migliorare la sicurezza. In terzo luogo, fitoterapia mira principalmente a correggere gli squilibri interni piuttosto che per trattare i sintomi da solo. È stato progettato per incoraggiare questo processo di auto-guarigione. Nel nostro ospedale, usiamo la medicina tradizionale cinese, chiamato Micro-Medicina Cinese per il trattamento di malattie renali. Inoltre ha grandi effetti sulla pressione sanguigna alta, perché può dilatare i vasi sanguigni. Prima di una immunoterapia, è usato per regolare l'ambiente interno e migliorare la capacità immunitaria che può fornire l'ambiente migliore per l'applicazione di Immunotherapys.
Terapia con cellule staminali 2. a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
Il principio terapeutico di SCT nel trattamento della malattia renale cronica è decisa dai suoi vantaggi. Utilizzando le capacità di auto-replicazione e il potenziale di differenziazione, Immunotherapys può riparare la cellula danneggiata nel rene; ripristinare la funzione di organi e tessuti viscerali danneggiati. Dopo cellule staminali vengono trapiantate nel corpo umano, si possono trasferire alla lesione renale automaticamente attraverso la funzione di homing automatica, poi differenziarsi in vari tipi di cellule, quindi raggiungere lo scopo di riparare cellule inerente renali, ripristinando la funzione renale, il blocco e la retromarcia il processo di fibrosi renale. Il trattamento di cellule staminali per la malattia renale cronica è principalmente quello di ripristinare queste funzioni, come il riassorbimento renale, la secrezione, neuromodulazione e funzioni di regolazione umorali, migliorando in tal modo il corpo di cellule staminali del paziente notevolmente.

I due modi per trattare di creatinina con nefropatia cronica entrambi hanno buoni effetti, ha detto da parte dei pazienti che hanno controllato a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.

没有评论:

发表评论