2015年6月23日星期二

Medicina Micro-cinese Osmotherapy per la mia fase 4 CKD

Nome: John Brennan Paese: americana Età: 83 Diagnosi: fase 4 CKD
Perché venire in Cina
35 anni fa, ho trovato ho ipertensione in un esame fisico. La pressione arteriosa può essere alto come 170/100 mmHg. Non ho trovato alcuna confortevole come mal di testa o vertigini, o qualche cosa di sbagliato con i miei occhi. I medici mi hanno dato una medicina per abbassare il livello di creatinina. La mia pressione sanguigna è bravo in quel momento.
6 anni prima, il mio stato di salute peggiora sempre di più, la funzione renale è diminuita notevolmente. Creatinina ha raggiunto 1,6 mg / dl. Ho timoroso su questo e ho anche preso un po 'per via orale medicina. Ma il mio livello di creatinina ottenuto sempre più in alto. Ho pensato che non vedo l'ora di più. Altrimenti devo fare il trapianto di rene. Ho cercato per il trattamento efficace per la mia fase 4 malattia renale cronica su Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
Il trattamento per la fase 4 malattia renale cronica in Cina
Ho fatto un esame dettagliato completo dopo il check-in Shijiazhuang ospedale malattie renali. Non posso credere che ci sono così tante tossine nel mio corpo. Dottore mi ha detto che qui la maggior parte della funzione renale ha perso. Ho pensato rene gorgogliare in una tale concentrazione di tossine, non è strano soffrire modulo malattia! "

Dottore Prescripted medicina tradizionale cinese per me per aiutarmi a pulire fuori la tossina nel mio corpo, poi ho avuto Medicina Micro-cinese osmothrapy tre volte al giorno. Ho hared degli effetti sorprendenti della medicina tradizionale cinese prima, ma questa è la mia prima esperienza di volta me stesso. Ho viso rubicondo e pieno di energia. Sentivo il sangue che scorre dentro di me, ho meglio l'appetito, BUN mmol / L droped 16,4-13,4, creatinina è sceso da 202 UMOL / L per 174. Non posso credere che questo può accaduto in un solo mese. Così incredibile Medicina Micro-cinese è, io detto a tutti i miei amici con malattie renali e aiutarli a sbarazzarsi del dolore causato da CKD.

没有评论:

发表评论