2015年6月2日星期二

Trattamento generale per rene cisti

Rene cisti è sempre trovato per caso quando si dispone di un esame di routine in ospedale. Tanti pazienti con cisti renali non si rendono conto di avere questo tipo di malattia cistica. Se la cisti renali è rimasto senza alcun trattamento, può degenerare in insufficienza renale cronica, finalmente. Tuttavia, tale grave cisti renali si vede raramente.
Rene cisti è una sorta di malattia cistica, e di solito possono essere classificati in semplice cisti renali e cisti renali complesse. In realtà, il povero risultato di semplice cisti renale è cisti maligna, e anche, in caso di malattia del rene policistico, si verificherà l'insufficienza renale cronica.
Se si soffre di semplice cisti renali, non si può nemmeno conoscere l'esistenza della vostra cisti nei reni, perché quando la cisti è piccola, si avrà nessuna sensazione di esso. Una volta che si dispone di un test, e la cisti può essere rilevato. I medici suggerirei per fare altri test per avere una diagnosi precisa, come esame ecografico. Allora, ci si chiede come trattare la cisti. Sempre, i medici vi diranno che quando la cisti è piccola e non puoi stare alcun disagio, la cisti può essere solo per non parlare, e non hanno bisogno di un trattamento speciale da fare. Tuttavia, cisti crescerà costantemente, e poi si inizia a sentire dolore alla parte bassa della schiena soprattutto nella regione del rene, e, talvolta, troverete anche sangue nelle urine. Quindi, ci si rende conto la malattia peggiora costantemente, e siete sulla ricorrere al trattamento. Quando chiedete i medici, vi risponderanno con una voce calma e dirvi non vi è alcun trattamento efficace, e se il vostro cisti è davvero troppo grande, si può avere un intervento chirurgico per tagliarlo. Inoltre, essi dovranno anche ricordare che la cisti continuerà a crescere dopo essere stato tagliato dalla chirurgia, ma l'unica scelta per questa cisti renali. Quel che è peggio, la cisti renali può essere maligna in alcuni casi, così a quel tempo forse nefrectomia è inevitabile.
Per lo più, alcuni mesi più tardi, dopo si ha la chirurgia puntura per tagliare la cisti renali, si inizierà ad avere di nuovo mal di schiena da quando la cisti cresce senza sosta. Dopo aver sofferto da un intervento chirurgico per più volte, si può essere in perdita finalmente.

Nel nostro ospedale, chirurgia foratura non è l'unico metodo di trattamento delle cisti renali, e se siete interessati nella medicina cinese, siete invitati a parlare con il consulente in linea o affidare un messaggio me.

没有评论:

发表评论