2015年2月2日星期一

Abbassare la pressione alta in CKD Fase 3 con Fitoterapia cinese

Abbassare la pressione alta in CKD Fase 3 con Fitoterapia cinese
In fase 3 della malattia renale cronica, con la diminuzione di GFR, una serie di sintomi seguirà, come nausea, mal di schiena, vomito, perdita di appetito, pressione alta o ipertensione, e così via. La pressione alta è una condizione relativamente grave, che a sua volta peggiorare malattie renali.
1. come trattare la pressione alta con la medicina regolare?
ACE-inibitori è una medicina normale, che può ridurre la pressione sanguigna nelle persone che hanno la pressione alta. Aiutano anche le persone con insufficienza cardiaca a vivere più a lungo. E possono rallentare o prevenire problemi renali nelle persone che hanno il diabete. Tuttavia, ogni moneta ha due lati e lo stesso vale per gli ACE-inibitori, se viene utilizzato per un lungo periodo di tempo. Le reazioni avverse più comuni sono: ipotensione, tosse, iperkaliemia, mal di testa, vertigini, stanchezza, nausea e insufficienza renale. Ci sono anche alcune prove che suggeriscono che gli ACE-inibitori possono aumentare il dolore infiammazione-correlati.
2. come abbassare la pressione alta con la fitoterapia cinese?
Dato ACE-inibitori hanno tale effetto collaterale, c'è un trattamento che può meglio non solo abbassare la pressione alta del sangue per pazienti affetti da malattie renali croniche ma ha anche piccoli effetti collaterali sul corpo? Fitoterapia cinese si astrae dalla natura invece di essere combinato medicina fisica, che ha pochi effetti collaterali davvero. Secondo l'antica yin e yang teoria, ogni cosa al mondo rigenera o limita a vicenda. Possiamo anche trovare il tipo di medicina cinese, che può abbassare la pressione sanguigna. Negli ultimi anni, una terapia più avanzata, che si chiama Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è più conveniente e può promuovere la circolazione del sangue, soprattutto la circolazione sanguigna micro-estendendo vasi sanguigni compresi recipienti micro-sanguigni. Inoltre, può anche sciogliere il coagulo di sangue, che può anche accelerare la circolazione del sangue e contribuire bassa pressione alta.
3. Come per abbassare la pressione sanguigna naturalmente per CKD stadio 3?

In primo luogo, esercitare regolarmente. L'attività fisica regolare - almeno 30 a 60 minuti quasi tutti i giorni della settimana - può abbassare la pressione sanguigna da 4 a 9 millimetri di mercurio (mmHg). E non ci vuole molto per vedere la differenza. In secondo luogo, mangiare una dieta sana. Una dieta ricca di cereali integrali, frutta, verdura e latticini a basso contenuto di grassi e skimps su grassi saturi e colesterolo può abbassare la pressione sanguigna fino a 14 mm Hg.

没有评论:

发表评论