2015年2月28日星期六

Tre Complicazioni di nefrite cronica

Nefrite cronica, glomerulonefrite cronica come un altro nome, è una sorta di malattia renale cronica, che si riferisce principalmente al danno glomerulare. Nefropatia cronica può causare molti danni a vari organi; Allo stesso modo, cronica nefrite può dare origine a molte complicazioni.
Anemia renale
● Quando le unità renali sono danneggiati, i nostri reni non possono giocare le loro funzioni senza intoppi. Glomerulo ha funzione di filtrazione, e quando sono danneggiati, non sono in grado di filtrare l'acqua eccessiva ed elettroliti, che porta al verificarsi di anemia e funzione anormale delle piastrine, linfociti e gli ostacoli di syImmunotherapy coagulazione. Tra questi cambiamenti, anemia è il più grave.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
● Infezione
Per i pazienti con nefrite cronica, la loro immunità è più povero di quello di persone sane. Proteinuria a lungo termine si intende la grande perdita di proteine, che porterà alla malnutrizione e il disordine della funzione immunologica. I pazienti con nefrite cronica sono facili da ottenere infezioni delle vie respiratorie, infezioni delle vie urinarie e infezioni della pelle. Queste infezioni sono difficili da trattare e dopo avere ottenuto l'infezione, i pazienti possono non avere sintomi ovviamente. Come incitant maligna, infezioni delle vie respiratorie, infezioni urinarie e infezioni della pelle scatenare sempre l'attacco acuto di nefrite cronica, che aggravare la condizione di malattia.
● alta pressione sanguigna.
Insufficienza renale cronica di solito dà luogo a gravi complicanze cardiovascolari come ipertensione, aterosclerosi, myocardosis, pericardite e insufficienza renale. La principale causa di queste complicazioni è il metabolismo anomalo. Secondo le statistiche, l'incidenza di alta pressione del sangue raggiunge alto come settanta per cento ottanta per cento. Quasi tutti i pazienti che devono ricevere una terapia sostitutiva renale hanno la pressione alta. Tra questi pazienti, a basso contenuto di sale dieta e la dialisi può diminuire la pressione arteriosa in modo efficace per tre quarti di loro. Tuttavia, per i pazienti di riposo, gli aumenti di pressione sanguigna dopo che fanno dialisi.

La comparsa di queste complicazioni significa che la malattia del paziente è aggravato, per cui i pazienti con nefrite cronica devono ricevere un trattamento più presto possibile.

没有评论:

发表评论