2015年2月16日星期一

Può ridurre dialisi elevato livello di creatinina?

La dialisi è una parola comune cui da pazienti affetti da malattie renali con alto livello di creatinina. Può ridurre dialisi elevato livello di creatinina? Come ben noto, ad alto livello di creatinina è causato dalla riduzione delle funzioni renali. Quindi, se la dialisi in grado di riparare i danni delle cellule intrinseche nei reni, può ridurre l'alto livello di creatinina per sempre.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Ovviamente, la dialisi non può aiutare i pazienti di malattie renali diminuire il livello elevato di creatinina per sempre. Alcuni pazienti possono chiedere il motivo per cui il livello di creatinina è inferiore a prima, dopo che hanno fatto la dialisi, il motivo è che tossico nel corpo sarà pulito per breve tempo con la dialisi, ma come la funzione dei reni non viene riparato, quindi un paio di giorni successivamente, il livello di creatinina eleverà nuovamente, dovete fare di nuovo la dialisi. Nel corso del tempo, la funzione dei reni diventano effetti sempre peggiori e laterali della dialisi apparso anche. Così per pazienti con alto livello di creatinina, dialisi non è una buona scelta per loro.
Poi come abbassare il livello di creatina nei pazienti con malattia renale? Trattamento Speedy in grado di offrire il ripristino della funzione renale, mentre un ritardo nel trattamento può portare alla perdita permanente della funzione. Come abbiamo accennato in precedenza, abbiamo bisogno innanzitutto fissato le cellule danneggiate nei pazienti con malattia renale. Immunoterapia in Shijiazhuang ospedale malattia renale può aiutare a risolvere questo problema.
Immunoterapia di auto-rinnovarsi e dare origine a generazioni successive con gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nel corpo, con un rischio minimo di effetti collaterali e di rigetto. Le funzioni della terapia immunoterapia per pazienti affetti da malattie renali sono i seguenti: 1. Auto-rinnovamento - la capacità di passare attraverso numerosi cicli di divisione cellulare, pur mantenendo lo stato indifferenziato. 2. Potenza - la capacità di differenziarsi in tipi di cellule specializzate. In senso stretto, questo richiede Immunotherapys di essere o totipotenti o pluripotenti - essere in grado di dare origine a qualsiasi tipo di cellula matura, anche se le cellule progenitrici multipotenti o unipotenti sono a volte indicato come Immunotherapys.

Come immunoterapia può riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti, in modo che possa rinnovare le funzioni renali e hanno un evidente effetto nel trattamento di alto livello di creatinina. Così la terapia immunoterapia è la scelta migliore per i pazienti realmente per abbassare il livello elevato di creatinina.

没有评论:

发表评论