2015年2月5日星期四

Disfunzione sessuale è più comune nelle donne con ESRD in emodialisi

Relazione Taiwan ha detto che tra i pazienti con malattia renale allo stadio terminale, le donne in dialisi sono molto più facile avere disfunzioni sessuali. 84% di tutte le donne e il 55% delle donne sessualmente attive nello studio sperimentato problemi sessuali. Le donne con un partner erano meno propensi a segnalare la disfunzione sessuale rispetto a quelli senza un partner. Disfunzione sessuale verificato più spesso nelle donne che erano più anziani, erano meno istruiti, aveva segni di depressione, aveva raggiunto la menopausa, il diabete, e ha preso la terapia diuretica (che aiuta il corpo a liberarsi di acqua non necessari e sale). Quasi tutte le donne (96%) che non erano in lista d'attesa per un trapianto e che vivevano senza un partner riportato disfunzioni sessuali. Possiamo anche dire, la disfunzione sessuale è più comune nelle donne con ESRD in emodialisi. Inoltre, con le femmine di invecchiamento, grassi nel sangue e aumenta la depressione, così, che hanno influenzato la funzione sessuale, come pure.
Quando i pazienti donne avvertono una mancanza di desiderio sessuale o incapacità di avere orgasmi, cause legate ad anemia, sotto dialisi e farmaci possono essere indagato. Alcuni dei farmaci prescritti a pazienti renali possono avere l'effetto di inibire il desiderio sessuale.
Alcuni farmaci particolarmente ACE inibitori dovranno fermarsi prima della gravidanza e la pressione del sangue saranno controllati molto attentamente. Lo stress che l'insufficienza renale può portare a un rapporto può influenzare la vita sessuale della coppia.

Da quanto sopra, possiamo ottenere una conclusione generale che ha influenzato la disfunzione sessuale. Dovremmo prendere altre misure per evitare farmaci come gli ACE-inibitori, ecc in modo da migliorare la disfunzione sessuale per le donne. In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e immunoterapia può aiutare le donne a sbarazzarsi della dialisi e promuovere la funzione sessuale di conseguenza. Non hanno effetti collaterali, può non solo riparare le cellule danneggiate intrinseche ma anche differenziarsi in cellule per sostituire quelle necrotiche, ravvivando così la funzione renale. Dopo questi, la funzione sessuale femminile "sarà promosso pure.

没有评论:

发表评论