2015年2月13日星期五

Proteinuria e anemia in fase 3 malattia renale cronica

Questo articolo è per tutti i fine tappa 3 pazienti con malattia renale cronica con sintomi come proteinuria e anemia.
Perché fase 3 pazienti affetti da malattie renali croniche soffrono di proteinuria?
La proteinuria è un segno di malattia renale cronica (CKD), che può derivare da diabete, pressione alta, e le malattie che causano l'infiammazione nei reni. Per questo motivo, il test per albumina nelle urine è parte di una valutazione medica di routine per tutti. La malattia renale è talvolta chiamato malattia renale. Se CKD progredisce, si può portare a malattia renale allo stadio terminale (ESRD), quando i reni non riescono completamente. Una persona con malattia renale all'ultimo stadio deve ricevere un trapianto di rene o di trattamenti di pulizia del sangue regolari chiamato dialisi.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Perché stadio pazienti affetti da malattie renali croniche 3 soffre di anemia
Come il rene diventa progressivamente malati, i meccanismi che formano il tessuto cicatriziale prendono il sopravvento, e con il processo di cicatrizzazione, cellule responsabili della produzione di EPO muoiono. Queste sono le stesse cellule che sono sotto il controllo di feedback che aumentano a fronte di ipossia (mancanza di ossigeno di raggiungere i tessuti del corpo) e diminuire la produzione di EPO con l'ossigeno arricchito. Ora, di fronte a via di estinzione, la produzione di EPO diminuisce drasticamente.
Anemia inizia nella terza fase della malattia renale quando la velocità di filtrazione glomerulare (GFR) è inferiore a 60 cc / min, molto prima che la dialisi è necessaria. Sfortunatamente, molti pazienti vengono all'unità di dialisi con anemia, anche se può essere facilmente trattata. Come malattia renale progredisce, anemia peggiora.
Qual è il trattamento più efficace per la proteinuria e anemia in stadio 3 pazienti con malattia renale cronica?
Da informazioni di cui sopra, abbiamo conosciuto il motivo per cui abbiamo proteinuria e anemia dovuta al declino della funzione renale. Il modo più efficace è quello di rinnovare la funzione renale. L'immunoterapia può aiutare la fase 3 malattie renali raggiungere questo obiettivo. Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, quindi la terapia immunoterapia ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti.

Ora, si può avere saputo che la terapia immunoterapia è il modo più efficace per la proteinuria e anemia in fase 3 malattia renale cronica.

没有评论:

发表评论