2015年2月7日星期六

Confuso circa la diagnosi di fase 3 CKD

Paziente: Sono una donna di 56 anni con nessuna storia di problemi fisici. Pesavo circa £ 246 all'inizio di questo problema e ora pesano circa 188 chili. Prendo un florsidiimined? e un altro diaurectic che dovrebbe mantenere il mio potassio up. Circa 8 mesi fa ho sviluppato la sindrome del tunnel carpale sia in mano e ho anche iniziato a gonfiarsi nelle mie gambe e le mani La mia pressione sanguigna è piuttosto consistantly 110/70 o inferiore. La mia glicemia è stato intorno 105 su ogni test di laboratorio. Il mio creatinina è 1.3 ed è stato così per gli ultimi 6 mesi. Hanno preso xrays petto, un suono ultra doppler per r / o cuore epizootica, un suono ultral sui miei reni che dicono che i miei reni erano sligtly più grande di 10 cm, ma che c'era una massa sul mio rene destro. Ho poi avuto una TAC che ha trovato non di massa, ma che la mia milza sembrava essere allargata.
Tutti gli altri test altri thanlow potassio, sono stati nel range di normalità. Il mio medico ha offerto alcuna spiegazione per questo e diverso dal diurectic e guardare la mia sale intalke io non seguo nessun tipo di piano di trattamento. C'è qualcosa che dovrei fare?
Dottore Risposta: Sono un po 'incerto per la vostra diagnosi attuale. Sembra che non si può avere una diagnosi reale. La pressione sanguigna è sotto controllo in modo che i diuretici che sta assumendo sembrano funzionare molto bene o li stanno prendendo per un motivo diverso.
Qui ci sono alcuni sintomi di CKD stadio 3, come gonfiore, cambiamenti di urine, come i tempi e gli importi, anemia, mal di schiena e la pressione alta e la pressione alta.

È meglio avere un test in ospedale, se si sono diagnosticati con malattia renale cronica, è necessario adottare misure in questo momento.

没有评论:

发表评论