2015年2月5日星期四

Uno in tre adulti australiani era a rischio di malattia renale cronica

I rischi di malattie renali in tutto il mondo
Come rene è un organo straordinario nel nostro corpo, Kidney Day viene osservato in tutto il mondo il secondo Giovedi del mese di marzo di ogni anno. L'incidenza di casi di insufficienza renale sta aumentando di giorno in giorno a causa di un forte aumento del numero di diabete e pazienti ipertesi nel recente passato. A livello mondiale, circa 50 milioni di persone soffrono di insufficienza renale, ma solo 1 milione tra di loro sono sottoposti a trattamento. È stato stimato che 360 milioni di persone moriranno di insufficienza renale nel 2015.
Kidney malattia in Australia
Diabete, i fumatori e il sovrappeso sono stati invitati a prenotare un controllo rene con il loro medico, come parte di Rene Settimana Salute, che inizia oggi in Australia.
Insieme con le persone con pressione sanguigna alta, sono più a rischio di sviluppare la malattia renale cronica, che uccide circa 40 australiani ogni giorno.
Renal Clinical Network co-presidente il professor detto un adulto su tre australiani era ad aumentato rischio di malattia renale cronica "il diabete non controllato è ancora il numero 1 causa di insufficienza renale in Australia e molte persone non hanno nemmeno rilasciare i loro reni non riescono fino a qualche danno significativo è stato fatto ", ha detto il prof Johnson.
"La maggior parte dei sintomi si verificano in ritardo quando la funzione renale è già gravemente colpiti.
"I segni comuni comprendono la riduzione di energia e sensazione di stanchezza, scarso appetito, difficoltà di concentrazione e sonno, crampi muscolari, pelle secca e prurito, e che hanno bisogno di urinare più spesso, soprattutto di notte."
"Un check-up con il vostro medico di questa settimana è una buona idea, se sei in un gruppo a rischio, compresi quelli di età superiore ai 50 anni," ha detto.

"Un semplice esame del sangue, delle urine e del sangue, la pressione è tutto ciò che vorrà."

没有评论:

发表评论