2015年2月16日星期一

Come trattare la fase 4 della malattia renale cronica con elevata creatinina

Alto livello di creatinina è un sintomo molto comune nei pazienti con stadio 4 malattie renali. Come trattare la fase 4 della malattia renale cronica con elevata creatinina è una domanda in questione molti pazienti affetti da malattie renali. Vorrei condividere alcuni modi per pazienti affetti da malattie renali come segue:
1. Dieta
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Dieta gioca un ruolo importante nel trattamento di alto livello di creatinina. Per salvia 4 renali pazienti con malattia ad alto livello di creatina, devono evitare alcuni alimenti che possono elevare il livello di creatinina, come il cibo ricco di proteine, alimenti ricchi di zuccheri, cibi in alto contenuto di sale o cibo ad alto contenuto di K.
2. Terapia Medicina
Alcuni farmaci occidentali possono aiutare la fase 4 malattie renali curare i sintomi di livelli elevati di creatinina per breve tempo. Ma ci sono molti effetti collaterali se i pazienti li usano per il lungo termine. Poiché non possono riparare le cellule danneggiate nel corpo dei pazienti, la funzione renale non si riprenderà, così dopo aver smesso di pazienti farmaci occidentali, l'alto livello di creatinina si verificherà di nuovo.
3. Immunoterapia
Come terapia Immunoterapia in grado di riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti, in modo che possa trattare la fase 4 malattie renali con un alto livello di creatinina a fondo. Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni. Per i pazienti affetti da malattie renali fase 4, quando la nuova immunoterapia sono iniettare in malattie renali pazienti corpo, nuova immunoterapia crescerà rapidamente e ha sostituito le cellule danneggiate intrinseche nel corpo dei pazienti. Come Immunoterapia terapia non ha bisogno di un intervento chirurgico o di provocare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Così la terapia immunoterapia è più sicuro di trapianto di rene e la dialisi, la può aiutare i pazienti rinnovare le loro funzioni renali e dei pazienti avrà un nuovo rene con le funzioni potenti.

Ogni anno, circa 1000 pazienti con malattia renale e controlli di alto livello di creatinina a Shijiazhuang ospedale malattie renali per eseguire la terapia immunoterapia. L'immunoterapia è diventato sempre più popolare tra tutti i pazienti affetti da malattie renali in tutto il mondo, come i buoni effetti della stessa.

没有评论:

发表评论