2015年2月28日星期六

Fasi di Insufficienza renale cronica in Cina

Generalmente, insufficienza renale cronica in Cina può essere divisa in 4 stadi: stadio di compensazione di insufficienza renale, scompenso fase di insufficienza renale, prima fase di insufficienza renale, fase avanzata di insufficienza renale, in base ai quali è il livello di creatinina sierica. Le informazioni dettagliate è il seguente:
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Nella fase di compensazione, creatinina sierica è 133 per 177umol / L. In questa fase, i pazienti hanno generalmente sintomi, o si può provare solo debolezza, dolore della vita, e aumento urina durante la notte.
Nella fase di scompenso, creatinina sierica è 186-442 umol / L. In questa fase, i pazienti si sentono scarso appetito, lieve anemia e leggera acidosi.
Nella fase iniziale di insufficienza renale, creatinina sierica è 450-707 umol / L. In questa fase, i sintomi di cui sopra diventano più evidenti.
In fase avanzata di insufficienza renale, creatinina sierica è superiore a 707 umol / L. In questa fase, i pazienti cominciano ad avere insufficienza cardiaca, alta K, sanguinamento nel tratto digestivo, barriere centralis nervoso, e così via, che minaccia anche la vita dei pazienti.
Inoltre, le fasi di insufficienza renale cronica in Cina possono anche essere collegati con la classificazione internazionale di CKD, che è sulla base di GFR (velocità di filtrazione glomerulare).
Generalmente, la fase di compensazione è uguale alla seconda fase di CKD.
La fase di scompenso uguale alla terza fase di CKD.
La fase iniziale di insufficienza renale è uguale al quarto stadio di CKD.

La fase finale di insufficienza renale è pari alla quinta tappa di CKD.

没有评论:

发表评论