2015年2月24日星期二

Malattie Ipertensione e rene

L'alta pressione sanguigna, ipertensione come un nome più formale, è una complicanza molto comune di malattia renale cronica (CKD), e molte persone si chiedono che cosa è l'ipertensione primaria o ipertensione secondaria. Alcuni possono avere certezza che non vi è relazione tra la pressione alta e malattie renali. Allora, quali sono ipertensiva nefropatia renale e ipertensione?
L'ipertensione è una malattia generale che si caratterizza per il crescente pressione arteriosa accompagnata con lesioni organiche del cuore, vasi sanguigni, cervello e reni. Esso può essere classificato in una primaria e una secondaria. La pressione alta è una malattia cardiovascolare abbastanza comune, e quando quella secondaria, quando le competenze malattia primaria, la pressione sanguigna normale diventeranno gradualmente.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Nefropatia ipertensiva si riferisce a lesioni renali che sono causati da-lungo termine ipertensione. A lungo termine la pressione alta rendono la pressione aumenti glomeruli pure. Nel frattempo, glomeruli diventare fibrosed e atrofizzata, e le arterie renali sclerotizzato. Poiché non vi è carenza di sangue nella malattia parenchima renale, nefroni diventano sempre meno, e l'insufficienza renale appare finalmente. In circostanze generale, proteinuria ed ematuria non appariranno con ipertensione primaria, e il declino della funzione renale iniziare con il danno sulla tubuli renali e la loro funzione di concentrazione, così la funzione di filtraggio può ancora essere normale per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, alla fine, glomerulare gocce velocità di filtrazione e creatinina sierica aumenta a essere superiore al valore normale.

L'ipertensione renale è un tipo di ipertensione, che è suscitato da disturbi renali, quindi è un Ipertensione secondaria. Esso può essere classificato in due tipi, uno è la malattia del parenchima renale Ipertensione, un altro è renovascolare ipertensione. Ipertensione renale parenchimale deriva dalla perdita di nefroni massicce che porta alla ritenzione di acqua e sodio, attivando il RAAS syImmunotherapy, e facendo aumento della pressione sanguigna in tal modo. Al contempo, la pressione alta può portare ad un ulteriore peggioramento della malattia renale, formando un circolo vizioso. Ipertensione nefrovascolare è una sorta di ipertensione che è causato da stenosi delle arterie renali unilaterale o bilaterale. Rene manca sangue e RAAS syImmunotherapy comincia a lavorare, così la pressione del sangue aumenta. Quando viene rilevato renale ipertensione, malattie renali possono trovare anche contemporaneamente. Proteinuria, ematuria e anemia sono sempre mostrando come una manifestazioni di accompagnamento. Inoltre, la velocità di filtrazione glomerulare diminuisce, e diminuisce creatinina tasso di liquidazione.

没有评论:

发表评论