2015年2月11日星期三

Effetti di anemia nei pazienti con nefropatia cronica e diabete

Come tutti sappiamo, l'anemia nei pazienti con malattia renale cronica (CKD) e il diabete è molto comune. Ma sapete chiaramente i gravi effetti di anemia sui pazienti con nefropatia cronica (CKD) e diabete? Questo articolo può aiutare a malattia renale cronica (CKD) o / e pazienti affetti da diabete di risolvere questo problema.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Per i pazienti con nefropatia cronica (CKD), oltre ai ben noti sintomi di affaticamento, vertigini e mancanza di respiro, anemia è stata associata a più gravi eventi avversi, come le complicanze cardiovascolari, tra cui l'ipertrofia ventricolare sinistra ed insufficienza cardiaca congestizia. Nei pazienti con diabete, anemia è stato associato con un declino della funzione renale, che spesso si verifica in pazienti con diabete. L'ipossia causata da anemia stimola l'immunoterapia renina-angiotensina-aldosterone e contribuisce alla vasocostrizione renale. Questi fattori aggravano ulteriormente proteinuria aumentando proteine nei tubuli renali nei pazienti con diabete. Da notare, in pazienti con diabete di tipo 2, anemia ha dimostrato di essere un fattore di rischio indipendente associato con la perdita della funzione renale. Nei pazienti con diabete, l'anemia può anche contribuire a malattie cardiovascolari e aumentare in modo indipendente il rischio di retinopatia. Anemia è anche pensato per fissare la progressione della nefropatia diabetica. Altre complicanze generali associate con anemia comprendono la riduzione delle funzioni cognitive e acutezza mentale, ridotta qualità della vita, e la necessità di trasfusioni di sangue.
Correzione di anemia ha dimostrato di migliorare la funzione cardiaca, eventualmente riducendo indotta dall'esercizio ischemia miocardica. Trattamento dell'anemia associata a nefropatia cronica (CKD) è stato anche dimostrato di provocare miglioramenti in capacità di esercizio; caratteristiche prestazionali fisiche come resistenza; energia; e la mobilità fisica. La soddisfazione del paziente aumenta quando anemia è corretto, come evidenziato da qualità della vita i punteggi più elevati, migliore cognizione, meno depressione, e una migliore socializzazione. In nefropatia cronica (CKD) pazienti non dipendenti dalla dialisi, la stabilizzazione della funzione renale è stata associata con il trattamento dell'anemia di malattia renale cronica (CKD). Infine, il trattamento di anemia ha dimostrato di ridurre i tassi di ospedalizzazione e di mortalità.

Il trattamento efficace nel nostro ospedale per l'anemia è Medicina Micro-cinese Osmotherapy. Gli ingredienti principali di Medicina Micro-cinese Osmotherapy sono fracassato polvere oftraditional medicina cinese, che può migliorare l'anemia notevolmente. Come tutti sappiamo, qualche medicina tradizionale cinese può promuovere la syImmunotherapy sangue e rinnovare la funzione di cellule danneggiate, in modo da anemia può essere riservata dopo aver avuto Medicina Micro-cinese Osmotherapy per 1 bocca. Per nefropatia cronica (CKD) pazienti con anemia, in primo luogo abbiamo bisogno di riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti. Medicina Micro-cinese Osmotherapy può aiutare a rinnovare la funzione renale. Per i pazienti diabetici con anemia, Medicina Micro-cinese Osmotherapy può aiutarli a recuperare la funzione di secrezione di insulina e aiutare a prenotare il diabete. Speranza vostri più richieste.

没有评论:

发表评论