2015年2月27日星期五

Anemia in nefropatia cronica

Anemia appare in persone con nefropatia cronica è chiamata anemia renale e si riferisce l'insufficienza o anormalità di eritropoietina in rene che è causato da diversi fattori. L'anemia è la complicanza comune della malattia renale cronica in fase terminale e la sua gravità è strettamente legato al grado di danno renale.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Quando la funzione renale compromessa, il volume eritropoietina generato da diminuzioni reni non può soddisfare la domanda del nostro corpo e causando anemia renale. Questa è la principale causa di anemia nelle malattie renali croniche. Oltre a questo, l'accumulo di grandi quantità di tossine all'interno delle persone con malattia cronica insufficienza renale e End Stage renale cronica riduce il tempo di sopravvivenza dei globuli rossi e questo darà luogo ad anemia renale pure. Oltre a questi, ci sono alcune altre cause di anemia renale, come la ridotta assunzione di Ferrum, grande perdita di proteine ​​e sanguinamento frequente.
Anemia appare nelle malattie renali croniche non è una malattia indipendente, ma un sintomo. Di solito, quando le persone con nefropatia cronica sono aumentati di creatinina non inferiore 308μmol / L, appare anemia renale e la gravità dell'anemia renale è diversa l'una dall'altra.
Anemia renale è causata da un danno renale, e con l'aggravarsi della malattia renale cronica, anemia diventa sempre più grave. In generale, un grave anemia renale indica una prognosi infausta. Perché alcune persone con anemia renale non hanno sintomi evidenti della malattia renale cronica, tranne carnagione anormale, sono spesso mal diagnosticato come anemia aplastica. Tuttavia, mentre le persone soffrono di anemia renale, alcuni test come il test di funzionalità renale possono aiutarci a diagnosticare esso. Inoltre, l'anemia nelle malattie renali croniche solito si manifesta con la carnagione olivastra, congiuntiva pallido e unghie fiacca e labbra.

Anemia nelle malattie renali croniche solo è una complicazione mentre malattia renale cronica si sviluppa in fase terminale, in modo che solo il trattamento di malattia renale cronica fondamentalmente può aiutare ad alleviare esso. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro consulente on-line.

没有评论:

发表评论