2015年2月11日星期三

Malattia renale moderata e ipotiroidismo

Nel complesso, alcuni pazienti con malattia renale moderata avevano ipotiroidismo. Potrai trovato riduzioni dei livelli degli ormoni tiroidei che vengono rilevati su esami del sangue senza segni o sintomi anormali.
Quanto più bassa funzionalità renale dei pazienti, maggiore è il rischio di ipotiroidismo. Ci sono quasi circa il 18 per cento dei pazienti con malattia renale moderata sono ipotiroidismo. Dopo aggiustamento per altri fattori, i pazienti con malattia renale moderata sono stati il 73 per cento più probabilità di avere l'ipotiroidismo.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
La capacità di rilevare i cambiamenti sottili nella funzione della tiroide è migliorata. L'ipotiroidismo è legata ad un aumentato rischio di malattie cardiovascolari e la funzione cardiaca ridotta. I pazienti con malattia renale moderata sono a rischio notevolmente aumentato di malattia cardiovascolare.
L'ipotiroidismo è comune, soprattutto tra gli adulti più anziani con malattia renale moderata; test di laboratorio mostrano la funzione tiroidea basso in quattro per il 10 per cento della popolazione generale. Anche se un aumento dei tassi di alterazioni tiroidee sono stati riportati in pazienti con malattia renale all'ultimo stadio, il nuovo studio è il primo a dimostrare un aumento del tasso di ipotiroidismo nei pazienti con malattia renale moderata che non necessitano di dialisi cronica.
La natura e le conseguenze del legame tra malattia renale moderata e bassa funzionalità tiroidea non sono ancora chiari. Quando l'ipotiroidismo diventa più grave, può causare la funzione cardiaca ridotta, che può portare ad un peggioramento progressivo della funzione renale. Così la presenza di ipotiroidismo nei pazienti con malattia renale moderata potrebbe essere un fattore di rischio sia per le malattie cardiovascolari e malattie renali progressive.
A causa della mancanza di dati di follow-up, lo studio non è in grado di determinare se vi sia una relazione causale tra ipotiroidismo e malattia renale moderata.
Ulteriori studi dovrebbero valutare se lieve innalzamento dell'ormone tiroideo sono dannosi per i pazienti con malattie renali e di esplorare la possibilità di trattare lievi anomalie della funzionalità tiroidea con ormone tiroideo sostituzione.

Ultime di trattamento per pazienti con malattia renale moderata con ipotiroidismo è immunoterapia in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital. Maggiori informazioni su di esso, come gli effetti dei costi e specifiche, si può consultare esperti su linea.

没有评论:

发表评论