2015年2月7日星期六

Come mi riservo stage CKD 3 da cellule staminali

Vorrei in primo luogo per parlare qualche cosa su mio marito. Mio marito è stato appena diagnosticato un CKD Fase 3. È tutto solo "svolgendo" quindi sono in procinto di conoscere uno stile di vita a basso contenuto proteico, come il lavoro dei reni, etc.
Ha avuto "piccoli suggerimenti" che qualcosa non andava nel corso degli anni, un elevato livello di creatinina è stato il più consistente. Qualche anno fa è stato inviato a un nefrologo, ma è stato detto che non ha avuto malattie renali. Ha appena convertito la sua medico di base a causa di delocalizzazione e questo nuovo documento ha detto a bruciapelo, "ha una malattia renale" e lo ha mandato a un nefrologo che ha confermato.
Si torna a vederlo questo mese per i risultati dei test che aveva fatto.
Quello che trovo più difficile è ottenere l'energia per salire a questa occasione. Sono stato non-stop con alcuni eventi piuttosto stressanti della mia vita dal gennaio e appena iniziato a pensare che era finita e ho potuto finalmente respirare. Ora questo.
So che salire ad esso, ma certo desiderare non ho avuto a. Basta ordinare un libro di cucina è stato estenuante. Yuck. Che suonava così Va bene pensare a se stessi e come CKD di mio marito sarà / effetto fa due:. Grouphug:
Che libro di cucina che hai appena ordine? Ho appena ricevuto l'uno dall'altro tutti libray in una pagina Web rene parla.
Finora, non sono sicuro (non so dove fare grandi cambiamenti in eatting ancora) sulle poche ricette in esso. Sto ancora aspettando i risultati dei test e non hanno un piano di trattamento che richiede molto.
Ho dovuto smettere il mio Celebrex per arrestare la perdita di rene più e l'obiettivo è quello di mantenere la mia pressione sanguigna sotto 120/80 seguendo un non più di 2 grammi di sale al giorno. Così ho fatto.

La mia malattia è stata davvero trattata con terapia immunoterapia in ospedale malattie renali Shijiazhuang, la cui storia è più di 26 anni, e che è un ospedale di rene professionista, ho controllato qui già da più di 10 giorni, e posso sentire effetti evidenti nel nostro corpo. Ora sono in buono stato.

没有评论:

发表评论