2015年9月3日星期四

Abbassare il livello della creatinina efficacemente

La creatinina è familiare per i pazienti di malattia renale. È un sottoprodottodel muscolo e presente sotto forma di acido azotato. Una volta prodotta, neconsegue con flusso sanguigno che raggiunge alle reni dove essa viene emessa. Il suo livello è costante, né troppo alto né troppo basso, anche se alcunideterminati alimenti assunzione e sport pesanti può dare un livello elevato, laloro influenza è piccolo che non può essere preso in considerazione.
Il motivo per il livello elevato della creatinina
Normalmente, il livello della creatinina mantiene valori relativamente stabili eonde poco. Livello elevato della creatinina principalmente indica qualcosa disbagliato con i reni. Un livello normale della creatinina sarà ottenuto se lasua quantità prodotta e la quantità escreta sono normali. La quantità prodottaha stretta relazione corrispondente con la massa del muscolo e l'importo totaledel muscolo non ha solitamente nessun cambiamento ovvio, così la quantitàprodotta può essere considerato costante. Quando escludiamo questo motivo,livello elevato della creatinina può essere causato da sua escrezione che pagaprincipalmente dai reni. Le possibili ragioni dettagliate possono essere danni ogonfiore dei vasi sanguigni nei reni; infezione batterica dei reni(pielonefrite); morte delle cellule in piccoli tubi dei reni; malattia della prostata, calcoli renali o altre cause di ostruzione del tratto urinario; flussosanguigno riduttore al rene e tutto su danni ai reni o lesione del rene.
Come arrivare in modo efficace il livello elevato della creatinina
Medici occidentali di solito prescrivono farmaci per curare le malattiesottostanti che sono responsabili per i reni malfunzionanti. Gli antibioticisono dati ai pazienti, se lui/lei ha infezione renale. Insulina e altri farmaciper il diabete, che il lavoro è quello di controllare la glicemia, sonoprescritti quando anomala della pressione sanguigna è la colpa per i danni ai reni. Farmaci abbassando la pressione sanguigna alta sono utilizzati nei casiche ad alta pressione del sangue provoca danni renali. Tuttavia, tutti queimetodi hanno un carattere-do stesso nulla con le cellule di rene giàdanneggiato.
Micro-cinese medicina può non solo aiutare a controllare e trattare il malato difondo ma anche portare benefici per le cellule del rene danneggiato o ferito.Dopo l'utilizzo, più ossigeno e sangue sono forniti per le cellule del rene evario delle sostanze nutrienti contenute in medicina Micro-cinese sono anchedisponibili per il bisogno necessario dei reni danneggiati. Così, con le celluledel rene riparato, funzioni renali saranno sicuramente migliorate e il livelloelevato della creatinina otterrà naturalmente verso il basso.

Livello elevato della creatinina dà una bandiera rossa dei reni, e l'efficaciadel trattamento deve essere iniziata immediatamente. Qualsiasi domanda, e-mailme a kidney-symptoms@hotmail.com

没有评论:

发表评论