2015年9月6日星期日

Dieta per pazienti con nefrite

Dieta quotidiana regolare svolge un ruolo molto importante per la salute e il benessere generale, soprattutto per i pazienti. I pazienti con nefrite devono assumere una dieta appropriata per il loro recupero, perché alcuni cibi possono aiutare i pazienti con nefrite e alcuni cibi possono aggravare la condizione. I pazienti hanno bisogno di prendere un trattamento efficace insieme con la dieta corretta per il recupero veloce. Ci sono alcuni consigli per i pazienti con nefrite sulla dieta.
1. Bere acqua di cocco fresco su una base regolare, preferibilmente tutti i giorni.
2. consumano una quantità elevata di avocado, in quanto aiuta il problema in larga misura. Si può scegliere di avere zuppa di avocado, insalata o guacamole, in base ai vostri gusti e preferenze.
3. Hanno un sacco di succo di verdura fresca, che è completamente privo di zucchero, dolcificanti artificiali e conservanti. Succo di carota, a cui è stato aggiunto un cucchiaino di miele, è particolarmente utile.
4. Seguire una dieta tutta la frutta per circa 4 giorni e di consumare grandi quantità di mele, arance, pere, uva, pesche, banane e ananas.
5. Aumentare l'assunzione di acqua e fare in modo che si consumano non meno di 8 a 10 bicchieri al giorno, come vampate le tossine dal vostro corpo.
6. Evitare cibi che contengono elevate quantità di acido ossalico, che si trova in spinaci, rabarbaro, cioccolato o altri prodotti a base di cacao.
7. Ridurre l'assunzione di sale, il che significa che avete bisogno di stare lontano da carni lavorate, cibo spazzatura e cibi istantanei.
8. Eliminare cibi fritti dalla vostra dieta completamente per un po ', almeno fino a recuperare da questa condizione.

E 'molto importante per i pazienti con Nephritis a prendere dieta adeguata per il miglior recupero. I pazienti devono sapere che cosa possono mangiare e cosa non possono mangiare. Prestare maggiore attenzione alla vostra dieta e stile di vita, è possibile tornare ad essere sano rapidamente.

没有评论:

发表评论