2015年9月6日星期日

Dieta per pazienti con insufficienza renale cronica Fase 3

I pazienti affetti da CKD stadio 3 è necessario che prendono un trattamento efficace e anche una dieta sana. Una dieta sana per nefropatia cronica (CKD) Fase 3 può raccomandare:
Tra cui una varietà di cereali, frutta e verdura, ma cereali integrali e alcuni tipi di frutta e verdura può essere limitato se le analisi del sangue mostrano livelli di fosforo o di potassio sono sopra il normale.
Una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo e moderato di grassi totali, soprattutto se il colesterolo è alto o se soffre di diabete o malattie cardiache.
Limitare l'assunzione di cibi raffinati e trasformati ad alto contenuto di sodio e di preparare cibi con meno sale o ingredienti di sodio.
Mirando ad un peso sano consumando calorie adeguate e compresa l'attività fisica ogni giorno.
Mantenere l'assunzione di proteine ​​all'interno del livello DRI raccomandato per le persone sane con attenzione alla proteine ​​di alta qualità.
Consumare il DRI per il complesso solubile in acqua vitamina B e C.
La vitamina D e di ferro possono essere adattati alle esigenze individuali.
Limitare fosforo se i livelli ematici di fosforo o di PTH sono sopra il normale.
Limitare calcio se i livelli ematici sono sopra il normale.
Potassio non si limita solitamente a meno che i livelli ematici sono sopra il normale.

Molte persone che sviluppano la malattia renale cronica hanno il diabete o pressione alta. Mantenendo il loro livello di glucosio sotto controllo e il mantenimento di una pressione sanguigna sana, questo può aiutarli a preservare la loro funzione renale. Per entrambe queste condizioni, un medico potrebbe prescrivere un farmaco di pressione sanguigna. Studi hanno dimostrato che ACE (enzima di conversione dell'angiotensina) inibitori e ARB (bloccanti del recettore dell'angiotensina) aiutare a rallentare la progressione della malattia renale anche in persone con diabete che non hanno pressure.Patients nel sangue dovrebbero chiedere ai loro medici su tutti i loro farmaci e prendere esattamente come prescritto.

没有评论:

发表评论