2015年9月11日星期五

Che cosa possiamo fare per prevenire lo sviluppo di CKD?

Molti pazienti con CKD vogliono sapere cosa possono fare per prevenire lo sviluppo di CKD, tranne i trattamenti. Come tutti sappiamo che la cura della malattia non può che dipendere dal trattamento, ma ha anche un rapporto stretto con l'atteggiamento e comportamenti dei pazienti. I pazienti devono prendere alcune misure per il loro recupero.
1. Cambiare gli stili di vita. La manifestazione della malattia ha un rapporto molto stretto con gli stili di vita dei pazienti, quindi devono cercare di cambiare gli stili di vita sbagliati dopo che avevano CKD.
2. Evitare infezioni. Se il paziente ha avuto CKD, devono fare del loro meglio per evitare infezioni. Le infezioni causano elevato tasso di mortalità CKD, a causa della scarsa immunoterapia immunitario dei pazienti con insufficienza renale cronica.
3. Mantenere una dieta speciale. I pazienti con insufficienza renale cronica devono mangiare alimenti con basso contenuto di sale, basso contenuto proteico con sufficiente energia, basso fosforo, calcio e potassio alto limitata. Essi devono mantenere una dieta rigorosa al fine di recuperare il più presto possibile.
4. Evitare di bere e fumare. I pazienti con insufficienza renale cronica devono rinunciare bere e fumare, perché entrambi hanno cattive influenze sulla reni e possono causare malattie più gravi.
5. Controllare le complicazioni di CKD. Durante il trattamento nefropatia cronica, i pazienti devono prestare attenzione al verificarsi di alcune complicazioni e che dovrebbero fare alcuni test in una volta al mese o seguire le idee dei loro medici.
I trattamenti possono solo trattare la malattia in un aspetto, e l'altro aspetto importante è quello di rendere il trattamento più efficace con i nostri sforzi. Avere una vita sana e avere un corpo sano sarà non è un sogno per i pazienti con insufficienza renale cronica con il trattamento sviluppato ed i loro massimi sforzi.
Se si desidera conoscere il trattamento efficace di CKD, si può e-mail a me e si ottengono soluzioni professionali.

没有评论:

发表评论