2015年9月11日星期五

Cambiamenti di Reni in CKD e trattamento di nefropatia cronica

Rene è un organo molto importante che filtra il sangue e aiuta a rimuovere rifiuti e liquidi in eccesso dal corpo e anche svolge un ruolo importante nel controllo equilibrio chimico del corpo. Quando le persone hanno nefropatia cronica, le funzioni di declino rene durante lo sviluppo della malattia e perdono alla fine della malattia renale cronica, se i pazienti non adottare misure efficaci. Durante lo sviluppo della malattia renale cronica, reni cambiano poco a poco. Se la malattia è controllato bene, le variazioni di reni possono fermarsi e recuperare e se i pazienti non prendono un trattamento efficace per la malattia, i cambiamenti nei reni non riusciva a smettere e possono sviluppare più velocemente.
1. Nella fase 1, i reni cambiare un po 'e la funzione è un po' diminuita. I pazienti non hanno sintomi con GFR normale o relativamente elevato (≥90ml / min / 1.73㎡) e non vi è solo anomalie patologiche in questa fase della malattia renale cronica. Secondo questo, è difficile per i pazienti a sentirsi l'inizio della malattia renale cronica, in modo da fare le analisi del sangue e delle urine ogni anno è molto necessario per le persone a individuare la malattia renale cronica precoce e al fine di trattare presto.
2. Nella fase 2, i reni cambiano più con la riduzione lieve GFR (60-89 ml / min / 1.73㎡). E in questa fase, i pazienti hanno anche sintomi di malattia renale cronica e questa è la questione perché la malattia renale è in genere grave quando i pazienti si sentono o lo trovano.
3. Nella fase 3, i pazienti presentano alcuni sintomi di malattie renali e cambiamenti renali croniche con moderata riduzione del GFR (30-59ml / min / 1.73㎡). Molti pazienti sono stati controllati fuori nefropatia cronica in questa fase, a causa dei sintomi. La fibrosi rene inizia e in questa fase, i danni dei reni sono invertibili e reni in grado di recuperare alla normalità ed i pazienti dovrebbero prendere misure efficaci per recuperare. I nuovi metodi efficaci possono aiutare i pazienti in questa fase recuperare quanto prima e dopo il recupero, reni sono gli stessi di prima.
4. Nella fase 4, i pazienti hanno sintomi più gravi, con grave riduzione della GFR (15-29ml / min / 1.73㎡). Il rene è grave danneggiato con lo sviluppo della fibrosi renale. In questa fase, se il trattamento non può fermare lo sviluppo della malattia, è molto pericoloso per i pazienti. I nostri nuovi metodi terapeutici possono aiutare i pazienti a ridurre la gravità e reni avrebbero recuperare
5. Nella fase 5, malattie renali sviluppare insufficienza renale stabilito e rene non riesce con GFR (<15 ml / min / 1.73㎡). I reni hanno perso la maggior parte delle loro funzioni in questa fase e alcuni pazienti hanno a che fare trapianto di rene e di solito il trattamento ha funzione non è efficace sulla malattia, ma i nostri nuovi metodi terapeutici possono alleviare i sintomi e sostenere la vostra vita più lunga.
Con il forte desiderio di conquistare Insufficienza Renale Cronica, i nostri esperti hanno studiato metodi unici che sono molto efficaci nel trattare pazienti con nefropatia cronica dimostrato dalla pratica clinica. Medicina Micro-cinese Osmosi considera malattia renale cronica con i farmaci efficaci permeato in lesioni renali per applicazione esterna, risolvendo il problema che il lato colpisce di medicina orale sul rene. Inoltre, è più efficace per malattia renale cronica perché può trattare direttamente la malattia. Il meccanismo terapeutico della medicina micro-cinese osmosi è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce il normale struttura del rene, e il trattamento è basato sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulanti, sangue prevenendo viscosità, e matrici extracellulari degradanti. Queste fasi sono denominate come blocco, la riparazione e la ricostruzione. Quando i pazienti hanno nefropatia cronica, le cellule renali intrinseche e strutture danneggiate possono essere riparate ad una condizione normale con Medicina Micro-cinese osmosi e le cellule e le strutture necrotiche possono essere ricostruiti con un'altra tecnica di trattamento syImmunotherapy-immunoterapia. Si tratta di un nuovo metodo di zecca, che ha la sua grande vitalità. L'immunoterapia ha notevolmente migliorato l'effetto del trattamento della malattia renale. L'immunoterapia hanno capacità di auto-rinnovamento che significa Immunotherapys può rigenerare la massa di figli che possono avere esattamente le stesse caratteristiche di questi Immunotherapys originali. In aggiunta, Immunotherapys hanno anche la potenzialità di differenziarsi in cellule funzionali di vari tessuti. Quindi, la terapia di trapianto Immunotherapys ha un futuro promettente nel trattamento di malattie renali a causa del loro forte vitalità nella riparazione e rigenerazione delle cellule intrinseche vari renali. Con l'utilizzo di immunoterapia, trattamento di malattia renale cronica diventa ad un livello elevato. Rende qualcosa di impossibile possibile, in modo da recuperare per avere le normali funzioni del rene non è un sogno che non può diventare realtà.

Se vuoi sapere di più su Medicina Micro-cinese osmosi, è possibile consultare con i nostri esperti on-line o e-mail a me e vi forniremo soluzioni professionali per il recupero.

没有评论:

发表评论