2015年9月3日星期四

Il mio eGFR è intorno a 30 e creatina 1.7

Uno dei pazienti con malattia renale cronica lasciare un messaggio in facebookche egli è stato diagnosticato con la malattia renale cronica e l'eGFR è intornoa 30 e creatina è 1.7. Vuole sapere quanto sia grave la condizione è e qualimisure si può prendere.
Non c'è dubbio che entrambi eGFR (che equivale a GFR) e la creatinina del sierosono riferimenti per il giudizio della funzione del rene. (Livello elevato della creatinina) Al contrario, il GFR è più accurato e scientifico, che è accettatoda laboratori nella maggior parte dei paesi. Sulla base di GFR, malattia renalecronica può essere diviso in cinque fasi.
Nella fase 1, il GFR è più di 90 mL/min/1.73m2.
Nella fase 2, il GFR è tra 60 e 89 mL/min/1.73m2.
Nella fase 3, il GFR è tra 30 a 59 mL/min/1.73m2.
Nella fase 4, il GFR è tra i 15 e i 29 mL/min/1.73m2.
Nella fase 5, il GFR è inferiore a 15. In questa fase, la maggior parte deipazienti sono sotto dialisi.
Da quanto sopra, possiamo ottenere una conclusione che eGFR è circa 30 significache questo paziente è nella fase 3. Fase 3 è una fase critica, in cui i pazientipossono invertire. Tuttavia, se il trattamento non è tempestivo o efficace,questo paziente si svilupperà in fase 4, che lo rende più difficoltà per loro direcuperare.

Nella maggior parte dei paesi, i pazienti ricevono la medicina occidentale. Sela malattia è causata da un disordine immunitario, essi prenderanno gli agentiimmunosopressivi. Dopo il trattamento, scopriranno che l'effetto non è cosìsoddisfacente. In Shijiazhuang rene malattia ospedale, abbiamo ricercato lacombinazione della medicina occidentale e medicina tradizionale cinese, che èuna nuova terapia immune finora. In generale, può essere diviso in 6 passi, chevanno come segue: diagnosi scientifica, inibizione immunitaria, tolleranzaimmunitaria, regolazione immunitaria, protezione immunitaria e liquidazioneimmuni. Per ulteriori informazioni, si prega di consultarci o lasciare unmessaggio.

没有评论:

发表评论