2015年9月11日星期五

Perché dovremmo prestare molta attenzione a Reni?

I reni svolgono un ruolo importante nelle nostre malattie del corpo e renali possono causare pericolo per la nostra vita in alcune condizioni. La gente non può vivere senza reni o con gravi reni danneggiati. Malattia renale può causare molti sintomi e molte altre malattie quando sta peggiorando. Reni hanno funzioni importanti, quindi è molto importante per tutti. Malattie renali avrà un effetto negativo sulle vostre famiglie, ai vostri amici, il vostro lavoro, il vostro studio, anche la tua vita. Gente deve prestare molta attenzione alla prevenzione ed il trattamento della malattia renale per le grandi funzioni dei reni.
1. La funzione principale del rene è la rimozione dei residui tossici dal sangue. La maggior parte delle parti tra questi prodotti di scarto sono l'urea e acido urico. Se troppi di questi prodotti di scarto si accumulano nel sangue, questo si tradurrà in pericolo di vita malattie.
2. regolare la quantità di acqua e sale nel sangue è un altro importante funzione del rene. La quantità relativa di acqua e sale nel sangue dare il sangue una particolare concentrazione. Regolando la quantità di sale e di acqua nel sangue, reni assicurano che la concentrazione e il volume del sangue rimane più o meno lo stesso tutto il tempo.
3. Un'altra funzione fondamentale del rene è di regolare la pressione sanguigna. Secernono un enzima chiamato renina, che attiva meccanismi ormonali che controlla la pressione del sangue e l'equilibrio elettrolitico. Quando, per esempio, pressione sanguigna inizia a scendere, i reni rilasciano la renina. Questo enzima converte proteina del sangue in un ormone chiamato angiotensina.
4. Il rene regola anche l'equilibrio del pH del corpo, regolando l'equilibrio acido-base del corpo. Se il sangue è troppo acido, il che significa che vi è un eccesso di ioni idrogeno, il rene sposta questi ioni alle urine.

Funzioni dei reni sono ampie. Ogni giorno i reni assumono un pesante carico di lavoro di filtrare le tossine dal sangue e mantenendo la chimica del corpo in equilibrio. Mantenere la funzione renale efficiente è essenziale per ripristinare e mantenere una buona salute. I reni sono molto importanti per il nostro corpo e dovremmo prendere cura di loro, al fine di prevenire le malattie renali.

没有评论:

发表评论