2015年9月4日星期五

CKD (malattia renale cronica) e le sue fasi cliniche

La definizione di CKD (malattia renale cronica) è che è una persona ha più di 3 mesi sintomi come la proteinuria, ematuria, con o senza diminuzione della GFR (funzione di filtrazione glomerulare), sarà diagnosticato con CKD (malattia renale cronica) .Da questa definizione, si può scoprire che oltre la nefrite renale acuta e infezioni delle vie urinaria acuta, la maggior parte delle malattie renali possono essere chiamati CKD (malattia renale cronica). In Cina, i medici seguono tutti i seguenti criteri per ottenere una conclusione quanto sia grave la condizione del paziente è.
La prima fase della CKD (malattia renale cronica) è stadio di compensazione di insufficienza renale. In questa fase, le unità renali damdaged non più del 50%. Creatinina sierica è ancora in range di normalità per il rene ha una forte capacità di compenso. La creatinina sierica è di 50 ~ 80ml / min. Oltre a una maggiore Nocturna enuresi, non ci sono altri sintomi clinici.
La seconda fase di CKD (malattia renale cronica) è scompenso fase di insufficienza renale. Le unità renali damdaged è salito a oltre il 50%. La creatinina sierica è di 50 ~ 20 ml / min. La creatinina sierica è 133 ~ 442μmol / L. BUN (azoto ureico nel sangue) è salito a più di 7.1mm01 / L. I pazienti in questa fase possono sentirsi debole, e un po anemia, e così via.
La terza fase di CKD (malattia renale cronica) è l'insufficienza renale. In questa fase, la creatinina sierica è aumentato a 442 ~ 707μmol / L e la creatinina sierica è sceso a 20 ~ 10 ml / min. BUN (azoto ureico nel sangue) è salito a più di 179 ~ 286mmol / L. I pazienti affetti da CKD (malattia renale cronica) sono anemia, disturbi acido base, disturbi elettrolitici e così via.
La fase terminale della malattia renale cronica (malattia renale cronica) è uremia. In questa fase, la creatinina sierica è superiore 707μmol / L. La clearance della creatinina diminuita a seguito 10ml / min. BUN (azoto ureico nel sangue) è più che 286mmol / L. i pazienti hanno acidosi ovvio, anemia e sintomi gravi syImmunotherapyatic.

In Cina, la maggior parte delle persone non hanno un esame fisico ogni anno. Così, quando si può sentire i sintomi come il dolore alla schiena, proteine ​​nelle urine, globuli rossi nelle urine, il danno è stato grave. Quel che è peggio, alcuni possono anche essere diagnosticata con uremia e ricevere la dialisi direttamente per il rene ha una forte capacità di compensazione, che fa paura e avrebbe dovuto essere attribuito importanza alla. Trattamento tardi ha anche difficoltà nel trattamento della malattia renale cronica (malattia renale cronica) bene e l'effetto potrebbe non essere così soddisfacente. Quindi, per assicurare l'effetto, la gente dovrebbe avere un esame fisico ogni anno perché la prima, tanto meglio.

没有评论:

发表评论