2015年9月3日星期四

Come stabilizzare la pressione sanguigna per il paziente con nefrite cronica

La pressione sanguigna dei pazienti con nefrite cronica è instabile, che puòsuscitare varie complicazioni facilmente. Come stabilizzare la pressionesanguigna per paziente di nefrite cronica? Quando si verifica la nefritecronica, tutto il corpo del paziente è sotto lo stato emodinamico compensativoche conduce alla ischemia renale e anossia. Non c'è dubbio che quando lapressione sanguigna aumenti dell'intero corpo, aggraverà la condizione dellamalattia. Di conseguenza, il glomerulo subisce danni progressivi e la funzionerenale diminuisce progressivamente.
Per i pazienti affetti da nefrite cronica, si deve controllare la pressione alta(ipertensione arteriosa e malattie renali) attivamente ed efficacemente, in modo da creare un buon ambiente interno per il ripristino delle cellule renaliintrinseche danneggiate, per impedire che la funzione renale peggioramento ininsufficienza renale o anche Uremia.
Come stabilizzare la pressione sanguigna dei pazienti di nefrite cronica? Alcunistudiosi considerato che antagonista del calcio ha una certa influenza sullafunzione renale, ma che ha bisogno di un'osservazione a lungo termine.L'antagonista dei recettori β (β-RB) come il metoprololo e atenololo, puòottenere un buon effetto curativo per l'ipertensione renina-dipendente. Il β-RBè in grado di diminuire la funzione di renina, anche se si può scendere lagittata cardiaca (CO), non esiste alcuna influenza sul flusso sanguigno renale(RBF) e GFR, e così anche può trattare l'ipertensione renale parenchima. Ipazienti dovrebbero prestare più attenzione che alcuni β-BRB come atenololo edell'idrossile sono basso liposolubili e viene escreta dai reni, quindi ipazienti con insufficienza renale dovrebbero regolare il dosaggio e prolungaregli intervalli di prendere la medicina.
Inoltre, la medicina che può ingrandire le navi come l'idralazina ha anche lafunzione di abbassare la pressione sanguigna e combinato con la β-RB, questifarmaco può diminuire gli effetti collaterali causati stimolando la renina el'angiotensina, quindi, gli effetti curativi sono migliorati. L'utilizzodell'idralazina è 200mg al giorno, ma il paziente dovrebbe essere guardato, perquesto medicinale ha la probabilità di causare la sindrome Lupus eritematoso.
Per i pazienti in cui l'edema è apparente e renale è in buona forma, deve essereaggiunto il diuretico tiazidico, per pazienti la cui funzione renale è male(thecreatinine è più di 200μmol/L), i farmaci diuretici tiazidici nonraggiungono i buoni effetti curativi o nessun effetto, mentre il diuretico diciclo meduallary deve essere utilizzato. I pazienti dovrebbero notarel'elettrolita disordinato quando essi applicano il diuretico, e l'applicazionedel diuretico ha la tendenza ad aggravare l'iperlipemia e ipercoagulabilità.

Naturalmente, la terapia di cui sopra solo può prendere soluzione temporanea,quindi il paziente deve assumere la soluzione definitiva per la malattia renale,o il controllo della pressione sanguigna alta è solo temporaneo ed èestremamente facile a ripresentarsi.

没有评论:

发表评论