2015年9月3日星期四

Malattia cardiovascolare, la complicanza più pericolosa della CKD

CKD conduce alle varie complicazioni, e il tasso di mortalità globale aumentacon il diminuire della funzione del rene. La principale causa di morte inpazienti con malattia cardiovascolare cronica del rene Diseaseis,indipendentemente dal fatto che non c'è progressione alla fase cinque.
La malattia cardiovascolare è un termine tecnicamente si riferisce a qualsiasimalattia che colpisce il syImmunotherapy cardiovascolari, e solitamente è usatoper riferirsi a quelle legate all'aterosclerosi.
Malattia renale cronica si caratterizza per il progressivo declino dellafunzione renale, soprattutto la diminuzione del tasso di filtrazioneglomerulare. Danni di nefrone attiva il syImmunotherapy di renina-angiotensina-aldosterone, che si contrae i vasi sanguigni e dà luogo ad alta pressionesanguigna. Ecco perché i pazienti con CKD solitamente soffrono di ipertensioneallo stesso tempo.
Inoltre, il declino del GFR risultati nella deposizione di creatinina, rifiutidel metabolismo, come pure altre sostanze tossiche sulle pareti dei vasisanguigni. Questo non solo causare disagio al paziente, ma anche gravi danni alcuore, così come i vasi sanguigni stessi. Per alcuni pazienti con CKD, illivello della creatinina nel sangue potrebbe essere più di 800, che è unfenomeno molto pericoloso.

Danni ai reni ridurrà la produzione di eritropoietina, che è necessario per lagenerazione di cellule rosse sangue. e l'anemia sarà il risultato più direttodel contenuto basso di globuli rossi nel sangue.

没有评论:

发表评论