2015年9月6日星期日

Possono le donne pazienti con CKD stadio 3 essere di pregnance?

Per le donne i pazienti con nefropatia cronica (CKD) fase 3, anche se possono essere di pregnanza è la più riguardo alla questione. Se possono concepire o no dipende dalla loro condizione di malattia specifica. Prima cosa che dovrebbero fare è di prendere test medici. Se le recidive della malattia di solito e il tempo pregnance non è lungo, sono suggerito di avere un aborto indotto. Se la malattia è controllato bene e non recidiva a metà anno, le donne i pazienti con CKD stadio 3 riescono a concepire, ma dovrebbero prendere i test in tempo fisso. una volta che ci sono sintomi, si dovrebbe ottenere un trattamento tempestivo.
In condizioni generali, dopo essere stato trattato bene, nefropatia cronica non influenza la vita sessuale dei pazienti, ma i pazienti devono evitare un eccessivo affaticamento. Per i pazienti con CKD stadio 3, il desiderio sessuale si riduce, soprattutto per le femmine.
Oltre a questo, le donne i pazienti anche con ipertensione non dovrebbero concepire. Più di 75% dei pazienti affetti da grave ipertensione di gravidanza. Il tasso di parto prematuro e mortinatalità è molto alta. Quando le donne in gravidanza soffrono di ipertensione, è facile per loro di sopportare toxemia di pregnanza e eclampsia. In quel momento, la pressione del sangue aumenta bruscamente e pazienti stanno cefalea, visione offuscata, nausea, vomito, hyperspasmia e così via. Aclampsia minaccia la vita delle donne in gravidanza e bambini. Pertanto, in questa condizione, i pazienti devono finire pregnance per ridurre il peso del cuore e dei reni.
Così si può vedere che per le donne i pazienti con nefropatia cronica, rendendo pregnanza è una cosa difficile. Ma questo non significa che non possono. Per i pazienti con insufficienza renale cronica, prendendo il trattamento tempestivo è la premessa di pregnanza.

Se si desidera che i maggiori dettagli su questo aspetto, è possibile consultare i nostri esperti on-line o inviare e-mail a me, ci sono personale specializzato per servire voi!

没有评论:

发表评论