2015年9月4日星期五

Suggerimenti per le persone con malattia renale cronica

Come malattia renale cronica non è facile da trovare nella fase iniziale, per cui alcune persone di solito sono con diagnosi di insufficienza renale presto una volta che ci sono alcuni sintomi evidenti. Con i reni danneggiati, sapete che cosa si dovrebbe attribuire importanza a? Se no, date un'occhiata qui di seguito alcuni suggerisce che può andare un lungo cammino verso aiutare il controllo la sua malattia.
Suggerimento uno: Le persone con nefropatia cronica hanno ovviamente grande quantità di proteinuria (proteinuria e nefropatia). Il nostro corpo ha bisogno di proteine ​​ogni giorno per la crescita, la costruzione dei muscoli e la riparazione dei tessuti. Dopo il nostro corpo utilizza la proteina ingerita da noi con la dieta, l'urea, che è un prodotto di scarto sarà fatto. Per le persone con nefropatia cronica, i loro reni potrebbero non essere in grado di sbarazzarsi di questi prodotti di scarto senza intoppi. Pertanto, le persone con nefropatia cronica può essere necessario ridurre la quantità di proteine ​​che ingeriscono per evitare l'accumulo di urea nel loro corpo.
Suggerimento due: Come reni sono danneggiati, le persone affette da malattia renale cronica dovrebbero limitare l'assunzione di fosforo pure. Normalmente, fosforo supplementare viene rimosso dai nostri reni e poiché reni perdono la capacità escrezione, allora il livello di fosforo nel sangue diventerà alto. Alto livello di fosforo verrà farci perdere calcio dalle nostre ossa e li facciamo rompono facilmente. Pertanto, per rafforzare il loro corpo, le persone con nefropatia cronica dovrebbero evitare di ingerire troppo fosforo.
Suggerimento tre: oltre al fosforo e proteine, assunzione di sodio anche opportuno limitare efficacemente. Questo perché la ritenzione di sodio eccessivo nel nostro corpo, non solo provoca gonfiore, ma dà anche luogo ad alta pressione sanguigna. Pertanto, per alleviare questi sintomi, limitare l'assunzione di sodio è molto necessario per le persone con malattia renale cronica.
Suggerimento quattro: Perché le persone con malattia renale cronica ricevono un minor numero di calorie da proteine, avranno bisogno di ottenere più calorie da altri alimenti. In tal modo, le persone con nefropatia cronica hanno bisogno di mangiare un po 'di zucchero e verdure per ottenere la giusta quantità di calorie. Inoltre, se si è in sovrappeso o diabetici, allora avete bisogno di parlare con i vostri medici e lasciare che aiutarti a trovare il modo migliore per voi per ottenere la giusta quantità di calorie, oppure si può consultare il nostro consulente on-line, vi offriremo un'altra efficace modo basato su voi condizione fisica e la condizione di malattia.
A causa della diversa gravità della malattia renale cronica, che può offrire i diversi suggerimenti. Se volete conoscere i suggerimenti specifici che sono adatti per voi, allora potete lasciare il messaggio o consultare il nostro consulente on-line.

没有评论:

发表评论