2015年9月4日星期五

Perché Evitare che un freddo è importante per CKD

Prendere un raffreddore è un fenomeno comune in inverno per molte persone, che possono abbuono spontaneamente. E nella maggior parte del tempo, noi non prestiamo attenzione a un raffreddore. Tuttavia, per i pazienti malattia renale cronica, darà un colpo mortale per loro. Perché?
Come abbiamo accennato in articoli precedenti, la malattia renale è una sorta di malattia immunitaria. Quando virus o batteri antigene o patologico ci invadono, la immunoterapia immunitario del nostro corpo istituirà, il che significa che le cellule immunitarie intrinseche inizieranno a lavorare, la lotta contro il virus antigene o patologica o batteri che ci invadono. Di conseguenza, queste cellule immunitarie intrinseci sono denominati anticorpi. La lotta tra l'antigene e l'anticorpo si chiama risposta infiammatoria immunitaria. Durante la risposta infiammatoria immunitaria, l'antigene e l'anticorpo si abbracciano e la loro combinazione è chiamato complesso immune. Generalmente, il complesso immunitario si scarica dal corpo insieme con la circolazione sanguigna. Tuttavia, se il complesso immunitario non può scaricarsi con successo come al solito, deposit su una zona del rene e rimanere lì per esempio tessuti renali, cellule renali intrinseche. Come sappiamo, questa deposizione su rene non è corretta e benvenuto per il rene. Da un lato, rene non necessita la deposizione affatto. D'altra parte, lungo tempo di deposizione può causare danni patologici, che si chiama malattia renale. Il corpo è particolare o debole, che non può efficacemente sgombrare il complesso immunitario tempestivo. Così il complesso immunitario depositare sul rene, e poi una serie di sintomi compaiono.
Successivamente, vi spiegheremo perché prendere un raffreddore a peggiorare la malattia renale. Quando virus o batteri che possono causare infezioni e portare ad un raffreddore invadere il corpo umano, l'anticorpo sarà combattere con loro e formare nuovo complesso immune nuovo così. Il primo non è stato eliminato completamente, il nuovo viene ad essere così, che peggiora la condizione dei pazienti con malattia renale cronica.
Ad esempio, se spingiamo un muro in una casa di recente costruzione, non possiamo spingerlo verso il basso. Tuttavia, se una parete è ha una lunga storia ed è stato danneggiato, in questo caso, se ci spingerlo, potrebbe cadere facilmente. Quindi è tranquillo necessario per impedirci di prendere un raffreddore.
Nel primo passaggio, abbiamo spiegato perché ci impedisce di prendere un raffreddore è così importante. In questo passo, vi presentiamo soprattutto per i metodi che possono aiutarci lontano da un raffreddore.
In primo luogo, i pazienti con malattia renale cronica sono relativamente debole Immunoterapia immunitario e la bassa resistenza al virus o batteri che invade. In modo da mantenere l'esercizio e prendendo parte ad alcune attività proprie può aiutare a costruire il corpo e migliorare l'immunità del corpo. Le attività per i pazienti con malattia renale cronica può scegliere sono a piedi, giocare Taiji, Yoga, e così via. Ricordate che l'esercizio o attività deve essere moderato, perché un eccessivo renderà pazienti con malattia renale cronica stanco quindi essere stato catturato da freddo.
In secondo luogo, in inverno, i pazienti devono tenere al caldo e ricordarsi di indossare più quando abbiamo in programma di uscire. Quando siamo in casa, la temperatura è più alta, e quando siamo fuori, vi è un grande divario tra le temperature. In questo caso, quando si regola noi stessi per il cambiamento di temperatura, siamo facilmente a stati catturati da un raffreddore.
In terzo luogo, per evitare che noi stessi da un raffreddore, pazienti affetti da malattie renale cronica può far bollire l'aceto in casa e mantenere l'aceto in casa. In questo caso, le molecole di aceto diffonderanno e uccidere i batteri e virus. Le procedure sono le seguenti: in primo luogo, versare sufficiente quantità di aceto in un contenitore. Quindi aggiungere acqua ad esso. Il rapporto tra acqua e aceto è 2 a 1. bollire. Quando è bollito, tenere fermo bollita per alcuni minuti.

In quarto luogo, i pazienti con malattia renale cronica possono avere anche aglio crudo sopra il pasto. In Cina, aglio è stata una necessità sul tavolo di cinesi. È noto che l'aglio può uccidere i batteri e virus, che può migliorare la capacità immunitaria umana. Il rapporto afferma che l'aglio contiene alliina e allinase. Questi due tipi di materiali possono interagire tra loro e formare Garlicin, uccidendo così batteri e virus.

没有评论:

发表评论