2015年9月6日星期日

Come prevenire nefrite cronica?

Cronica nefrite è una sorta di malattia glomerulare, ma la maggior parte dei pazienti non sono chiare circa le cause della malattia. Non ha alcuna relazione esplicita con infezioni dello streptococco.
Per i pazienti con nefrite, le statistiche mostrano che il 15% ~ 20% di loro si rivolgono a nefrite cronica da glomerulonefrite acuta. Tuttavia, glomerulonefrite acuta, non è facile essere diagnosticata. In realtà la percentuale dovrebbe essere un po 'più alto. Inoltre, i pazienti nefrite più cronici non hanno una storia di nefrite acuta. Allo stato attuale, la maggior parte degli studiosi ritengono che non ha alcuna relazione precisa tra nefrite cronica e acuta Nefrite. Forse nefrite cronica è causata da infezioni di batteri, virus o protozoi, che, attraverso il meccanismo immunitario, mediatori infiammatori e il meccanismo non immune.
Il modo principale per prevenire nefrite cronica sta migliorando la resistenza, riducendo per ottenere le infezioni e la prevenzione in allusione alla patogenesi.
a. Evitare di superlavoro, alta pressione nello spirito.
E 'possibile aggravare nefrite cronica se spesso superlavoro, bruciare l'olio di mezzanotte e hanno alta pressione di studing. E 'meglio per noi di mantenere una vita normale. Dobbiamo mantenere l'equilibrio tra lavoro e riposo, e partecipare alle attività e fare esercizi di frequente, ma evitare il superlavoro. Mangiare nutrizione ragionevole, tonificare efficacemente la salute e costruire la resistenza. Prestare attenzione all'igiene personale e il risanamento pulito, formare una buona abitudine di igiene, mantenere uno stato d'animo felice e rafforzare consapevole delle cure sanitarie.
b. Prevenire le infezioni di batteri e virus.
Batteri e virus sono le infezioni più comuni cause di nefrite acuta. In particolare, l'infezione del tratto respiratorio superiore, batteriuria asintomatica, influenza, faringite, bronchite tracheale e così via, può aggravare nefrite cronica. Impedire di infettare indi attivamente, prevenire e curare acuta Nefrite attivamente, ridurre le infezioni del corpo, ed evitare il freddo, purulenta amygdalitis e infezioni purulente della pelle e così via.
Una volta che persone sono infettate la malattia di cui sopra o ottenere acuta nefrite e la malattia glomerulare Primaria, essi dovrebbero essere trattati in tempo. Dopo aver mantenuto costante per 3 a 6 mesi, i pazienti con nefrite acuta e l'infezione cronica indi dovrebbero debellare la malattia da interventi chirurgici, che è quello di evitare che questo tipo di malattia si trasformi in nefrite cronica.
c. Prestare attenzione alla vostra dieta: i pazienti nefrite dovrebbero evitare cibi ad alto contenuto proteico, prestare attenzione alla sicurezza alimentare e mangiare più frutta fresca e cibo verde. Il principio è che numerosi nella varietà, ragionevole nella raccolta e insipida in dietetica.
d. Prestare attenzione al monitor di sé. Se vi sentite a disagio, come ad esempio l'aumento enuresi notturna, anoressia, mal di vita e la minzione anormale del mattino, tutte queste indicano che forse ottiene malattie renali. Si dovrebbe andare in ospedale per esaminare per diagnosticare in tempo e trattare la malattia nel più breve tempo possibile, che è importante per prevenire la malattia.

Per informazioni dettagliate, è possibile consultare i nostri esperti on-line o e-mail a me. Vi forniremo con analisi professionale e fare buon suggerimento trattamento per voi.

没有评论:

发表评论