2015年9月4日星期五

Che cosa si dovrebbe notare pazienti circa la loro dieta durante Uremia

Ciò che i pazienti dovrebbero notare circa la loro dieta durante uremia?
1. I pazienti devono assumere abbastanza calore ogni giorno. Se il calore è insufficiente, può portare alla malnutrizione. Mentre se ci sono troppe proteine, può portare a iperlipidemia o aterosclerosi ecc La principale fonte di calore viene da cereali. Avere meno zucchero da tavola o di frutta. Mangiare il meno grasso possibile, soprattutto grassi animali.
2.Patients devono assumere abbastanza proteine ​​animali di alta qualità, come uova, latte, carne magra, pesce e così via e hanno meno proteine ​​vegetali come i prodotti di soia. In mancanza di proteine ​​è molto più comune nelle persone anziane. Durante uremia, se i pazienti hanno atrofia muscolare e la perdita di peso, è necessario per loro di prendere più proteine.

3. Pazienti con poco urine, meno dialisi e ipercalemia devono controllare l'assunzione di cibo con molta potassio, come pera, banana e così via. I pazienti con grave ipertensione, edema, e hypernatremia dovrebbero avere meno l'assunzione di sodio. Hanno 4-5 grammi di sale o meno ogni giorno. Pazienti con poco urine, ipertensione, edema e dovrebbero anche controllare l'assunzione di acqua. La quantità di acqua prelevata deve essere inferiore alla urina che espulso.

没有评论:

发表评论