2015年9月11日星期五

Che cosa si dovrebbe conoscere nefropatia cronica (CKD)

La diagnosi standard di malattia renale cronica (CKD): uno qualsiasi seguente condizione viene diagnosticata come CKD
1. Rene lesione (struttura anormale o funzioni) per ≥ 3 mesi. Ci sono uno o pochi sintomi seguenti, non importa GFR (velocità di filtrazione glomerulare) scende o non: A. sangue anormale o nelle urine; B. risultati di imaging anormale; C. biopsia renale anormale.
2. GFR <60 ml / min · 1.73㎡ per più di 3 mesi, se ci sono le manifestazioni di cui sopra.
Il tempo di definizione di CKD è di 3 mesi. Nella prima condizione, perché solo quando il danno renale è fino a certo grado, GFR comincia a diminuire. Così è possibile che anche se i reni sono danneggiati, GFR è normale. GFR non è la corretta rilevazione di lesione renale. Nella seconda condizione, il motivo per cui prendere GFR <60 ml / min · 1.73㎡ come standard indipendente da CKD è che quando la VFG è sotto 60ml / min, ci sono varie complicazioni e la prognosi è spesso male.
Sulla base delle manifestazioni cliniche, quando Ccr (Clearance Rate) ≥60ml / min, appartiene alla malattia renale cronica; 15 ml / min≤Ccr≤59 ml / min, appartiene a insufficienza renale cronica o cronica insufficenza renale; Ccr <15 ml / min, appartiene a uremia. Questi classificazione è molto più chiaro per rendere i pazienti conoscere la loro condizione di malattia clearly.The morbosità di CKD è molto alta. CKD sta diventando un altro killer principale dell'essere umano.
Per quanto riguarda il trattamento di CKD, ci sono tre obiettivi di trattamento come segue:
1. Controllo malattie primarie.
2. Ritardare processo di CKD peggioramento
a) la pressione del sangue di controllo bene e di zucchero nel sangue;
b) Diminuire proteine ​​nelle urine;
c) Ridurre il grasso di anima;
3. Prevenire le complicanze
Malattie cardiovascolari (CVD) incluso il controllo della pressione sanguigna andblood zucchero, in particolare diabete, diminuendo proteine ​​nelle urine e grassi nel sangue, non fumare, adeguata la dialisi, il trattamento dell'infezione e così via. Oltre a quanto sopra, migliorando l'anemia e la malattia ossea renale così come avvelenamento da acido è anche parte del trattamento della CKD.
A proposito di nefropatia cronica, se avete bisogno di più altri dettagli, è possibile consultare i nostri esperti on-line o inviare e-mail a me i vostri problemi. Faremo del nostro meglio per aiutarvi, se si desidera ricevere il nostro trattamento o no!

没有评论:

发表评论