2016年4月13日星期三

 Ciò che può causare anemia renale


  anemia renale può non soltanto essere insufficienza eritropoietina nei reni causati da vari motivi, ma anche derivare dalla generazione disturbato e il metabolismo dei globuli rossi. l'anemia renale è la complicanza comune della fase terminale della cronica insufficienza renale. Il grado di anemia renale ha spesso un rapporto positivo con la diminuzione della funzione renale.
  anemia renale è una anemia secondaria e può essere manifestata come il verificarsi delle seguenti diversi cambiamenti patologici.
  ● Riduzione dei globuli rossi.
  Diminuzione di eritropoietina può portare alla riduzione dei globuli rossi. Inoltre, elementi in tracce squilibrate, vitamina e carenza nutrizionale nonché gli effetti di inibizione fattore da eritropoiesi tutti questi possono comportare la riduzione di eritropoietina, come risultato, i globuli rossi riducono.
  ● abbreviata Life Span di globuli rossi.
  Con le funzioni di escrezione e secrezione I reni possono su un lato espellere prodotti metabolici e tossine, dall'altro lato espellere eritropoietina. A causa di danno renale I reni non possono espellere eritropoietina sufficiente, come risultato, i globuli rossi riducono. Inoltre, a causa di un danno renale, sostanze tossiche prodotte dal nostro corpo non possono essere escreti agevolmente attraverso i nostri reni, causando accumulo di loro nel nostro corpo. Le sostanze tossiche possono influenzare il metabolismo dei globuli rossi e quindi ridurre la durata dei globuli rossi.
  ● grande perdita di globuli rossi
  Sappiamo tutti alcuni pazienti con nefropatia cronica hanno ematuria che deriva dalla presenza di grandi quantità di globuli rossi nelle urine. Grande perdita di globuli rossi può anche causare anemia. l'anemia renale è facile da essere ignorato al primo. A causa del sintomo unobvious, malattia renale cronica è difficile da trovare nella fase iniziale. Pertanto, l'anemia renale di solito viene diagnosticata come altri tipi di anemia. l'anemia renale ha un rapporto stretto con danno renale. Nella maggior parte dei casi, i pazienti con nefropatia cronica hanno anemia renale e, a volte, anemia renale è anche il sintomo dominante.

  l'anemia renale non è una malattia indipendente, ma un sintomo di malattia renale. E 'la principale manifestazione della malattia renale cronica primaria e insufficienza renale. Pertanto, se vogliamo rimuovere anemia renale, dobbiamo trattare malattie renali prima.

没有评论:

发表评论