2016年4月16日星期六

 Una storia reale a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital


  Pochi giorni fa, quando sono passato dal corridoio di servizio, c'era qualcosa di attirare la mia attenzione. Un vecchio uomo che sembrava non ricco, tirò fuori i soldi dalla tasca, e poi ha dato i soldi per il medico in piedi accanto a lui. Stava parlando con il medico con le lacrime sul suo volto. Mi avvicinai a loro. Poi ho sentito la loro comunicazione.
  "Si prega di aiutare mia figlia. Lei è così giovane; Ho abbastanza soldi per pagare il conto. Ti prego, non posso, non posso lasciarla ...... ", ha detto soffocante il vecchio e afferrò la mano del medico ermeticamente.
  "Mi dispiace tanto, zio. Sua figlia avrebbe dovuto adottare il trattamento precedente. È troppo tardi. Si prega di mettere via i vostri soldi. ", Ha detto il dottore. Ho visto che gli occhi del medico erano rossi pure.
  Poi una ragazza si avvicinò. Mise via i soldi lentamente, e poi si voltò verso il medico e gli strinse la mano.
  "Grazie mille, e grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sarò bene. ", Ha detto la ragazza dolcemente.
  "Papà, io voglio andare a casa. Mi sento molto meglio ora. ", Ha detto al vecchio. E poi lei teneva la mano di suo padre e lo sostenne lasciando. Quando sono passati per di fronte a me, sono rimasto scioccato. Il sorriso sul suo volto era così bello. Improvvisamente, le lacrime incontrollate sceso giù dai miei occhi.
  In seguito, il medico mi ha detto che la ragazza ha nefropatia cronica, che aveva progredito in stadio terminale. I suoi reni erano necrotico assolutamente. Era troppo tardi per trattare.
  Kidney Disease cronica è asintomatica in fase iniziale, per cui i pazienti sono difficili da scoprire. Quando si verificano i sintomi, la malattia può progredire in stadio 3 o 4 fase di malattia renale cronica, che può essere trattata con l'immunoterapia e Micro-Chinese Medicine Osmotherapy. I pazienti dovrebbero adottare un trattamento giusto in tempo. Da non perdere la possibilità di recuperare.

  Per informazioni dettagliate, è possibile consultare i nostri esperti on-line o e-mail a me. Vi forniremo con l'analisi professionale e fare buon suggerimento di trattamento per voi.

没有评论:

发表评论