2016年4月5日星期二

  Le cause della malattia renale cronica


  Ci sono molti tipi di malattie renali croniche. I più comuni sono causate da renale nefrite glomerulare. Inoltre, il diabete, la pressione alta, e il lupus Immunotherapyatic può anche portare a danni ai reni e causare la malattia renale cronica. Generalmente, i fattori che possono causare la malattia renale cronica sono i seguenti:
  1. Dalla vista di hemorheology, se una persona è aumentata viscosità plasmatica, tutta viscosità del sangue, contenuto proteico fibre e l'aggregazione piastrinica, tutti questi possono essere importanti fattori che causano l'insufficienza sangue di cellule intrinseche, che conducono a quelle necrotiche casualmente.
  2. La seconda induzione della malattia renale cronica è l'infezione. Infezioni come faringite e tonsillite può anche portare alla comparsa della malattia renale cronica. Inoltre, l'infezione può anche causare la ricorrenza di malattia renale cronica.
  3. cattivo ambiente, come freddo, umido può anche portare alla riduzione del sistema immunitario e la diminuita resistenza.
  4. La stanchezza può anche portare alla riduzione del sistema immunitario del corpo. tempo fatica lunga può anche portare a malattia renale cronica.
  5. Molto tempo trattenere l'urina non può solo portare al danno alla vescica, ma anche portare a l'allevamento dei batteri. Una volta che l'urina rifluisce dell'uretere o renali, le tossine possono causare l'infezione, che porta alla infezione urinaria e anche uremia.

  6. Troppo assunzione di sale può anche portare alla malattia del rene. L'elemento principale del sale è cloruro di sodio. Il sodio è la nutrizione minerale essenziale che può contribuire a produrre l'acido gastrico e bilanciare la pressione osmotica nel sangue. Ma se c'è troppo sodio nel corpo, che porterà a edema. L'edema può a sua volta aumentare il volume del sangue e portare a pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali). La pressione alta può causare ipertensiva nefropatia.

没有评论:

发表评论